Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Epsilon-gamma
Cosa ne pensate delle Pioneer CS-5030? Pessima scelta?
Le 5030 vanno gia' meglio delle 575 ma se vuoi restare su Pioneer devi andare almeno su una cs770, una 757, 970, 980,989,797 o le 656, tieni presente che hanno tutti la sospensione dei woofers in foam quindi assicuratene l'integrita' di essa.
SALVO.
-
no la sospensione in foam noo.. spendi poco oggi per spendere il doppio domani, lascia perdere
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marley1
no la sospensione in foam noo.. spendi poco oggi per spendere il doppio domani, lascia perdere
Concordo pienamente anche perche' se quelle "di primo impianto" duravano parecchio, quelle di ricambio durano un terzo....io "virerei su qualcos'altro anzicche' Pioneer mi prenderei nuove una coppia di Wharfedale quartz Q1 o delle Wharfedale Diamond 8.1 usate,B&W DM 601,KEF CODA 8,CANTON GLE 70 o le QUINTO 510.
SALVO.
-
Grazie per le risposte.
Beh a questo punto mi sembra evidente di dover evitare Pioneer per non finire con il prendere delle casse pessime in partenza. Se avete
altre casse da consigliarmi ve ne sarei grato cosi valuto le alternative che ho.
@magoturi le casse che hai elencato le ho guardate e non sembrano male. Se hai altri modelli da elencarmi te ne sarei grato giusto per farmi un idea delle alternative.
-
Modelli ce ne sono tanti ma è il budget che ne limita la scelta
SALVO
-
Ah ho capito. Beh allora vedrò per queste casse che mi avete consigliato.
Vi ringrazio molto.
-
Mi è venuto un dubbio: l'amplificatore è da 40w. Se gli collegassi delle casse da diciamo 100w sarebbe un problema? Anche a livello di resa.
Vi ringrazio.
-
Nessun problema.
L'importante è che la potenza dell'ampli sia sufficiente a sonorizzare il tuo ambiente al livello di ascolto che solitamente utilizzi.
-
Si normalmente e sufficiente con queste casse quindi diciamo che avrò lo stesso livello sonoro anche usandone di più potenti giusto?
-
Devi guardare il dato della sensibilità, deve essere superiore agli 89 dB
-
Va bene perfetto.
Grazie mille perche mi avete aiutato un sacco.