Visualizzazione Stampabile
-
Sisi sono d'accordissimo. Ormai è in anno che mi sono avvicinato al mondo hi-fi e un pochino ho migliorato il mio orecchio. Detto ciò i diffusori che mi hanno colpito come dettaglio sono le B&W della serie 7, comunque le IL forse riesco a venderle ad un privato a 600€. È un buon prezzo secondo voi?
-
600€ ci puo' anche stare...quale specificamente sulla serie 7 ti orienti?
-
Ho ascoltato le B&W 705 s2, e li ho trovato il dettaglio che cercavo, ma sono un pochino fuori budget :(. Infatti cercavo quel suono li in altri diffusori
-
Io ti consiglio di andarti ad ascoltare la kef R3 che potrebbe fare al caso tuo e anche la serie Silver di Monitor audio...Non conosco la serie 600 attuale di b&w ma conoscevo la serie s2 fuori produzione, a me non ha mai detto piu' di tanto effettivamente, la serie dopo come la CM sostituita oggi dalla 700 invece era molto meglio...
-
Ok cercherò di ascoltarle, soprattutto le kef che non ho ancora visto dal vivo :) Cercherò di ascoltare anche Elac che mi incuriosisce :)
Poi nel prossimo futuro progetteró il cambio di amplificatore, ho già adocchiato il rega elex-r
-
Le 705s2 sono dei riferimenti in quella categoria, specie per la qualità della gamma medioalta
-
E le Dalì? Proverò ad ascoltare le opticon 5 in questi giorni
-
A me il marchio non fa impazzire, ma se piaceranno a te....facci sapere le tue impressioni di ascolto...
-
Se hai la possibilita' , oltre a quello che ti ho suggerito prova wharfedale serie evo potrebbe essere interessante...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
FrankoT
E le Dalì? Proverò ad ascoltare le opticon 5 in questi giorni
io le ho sentite le opticon 5, somigliano un po alle focal, davvero ben suonanti.
-
Buonasera a tutti, ho avuto modo di ascoltare Dynaudio M30 e B&W 704s2. Per gusto personale mi sono innamorato di B&W, hanno il sound che cerco, sopratutto sui medio alti. E' la quarta volta che ascolto la serie 7 e ogni volta mi stupisce rispetto ad altri produttori.
-
Citazione:
FrankoT
Stefano129 ha centrato in pieno il problema! Per brillante intendevo assolutamente il medio alto più dettagliato, che scolpisce con precisione gli strumenti nella scena sonora. Ascolto molto rock e classica e adoro sentire la presenza degli archi o della chitarra elettrica con precisione sulla scena. Infatti spesso risolvo il problema ascoltando mu..........[CUT]
Se è questo quello che cerchi forse dovresti ascoltare qualche modello della Dali, facendo attenzione che il tuo ampli non sia troppo "glaciale" come qualcuno qui ha indicato.
-
se ti piace la timbrica B&W non pensare ad altro allora...
-
Citazione:
Stefano129
se ti piace la timbrica B&W non pensare ad altro allora...
Concordo! Anche perché B&W non assomiglia a nulla. O la odi o la ami
-
Devi solo capire se ti piace in accoppiata Rotel...