No, è come l'UHZ65 . Nativo DLP ancora nisba.
Visualizzazione Stampabile
No, è come l'UHZ65 . Nativo DLP ancora nisba.
Sembra che possa essere reso disponibile sul mercato europeo il prossimo 5 maggio.
Già ordinato un mese fa :O:D ... vi farò sapere
Si parla di un ulteriore rinvio a giugno. Il momento non è ottimo, ma mi sembra che la vicenda segua le sorti dell'UHZ65, la cui uscita sembrava sempre possima, ma era rinviata per mesi...
Rinviata uscita al 7 luglio ...:cry:
Trovo geniale che Optoma riesca a far uscire le sue macchine sul mercato in piena estate. Sembra una politica commerciale volutamente suicida. Un vero peccato.
Peraltro, su questa macchina suppostamente destinata all'HT pesano le similitudini tecniche (quasi totali) con la Large Venue ZK507. Colpisce pure quel suffisso LV, che sembra esattamente l'acronimo di Large Venue. Il mistero si infittisce. Ne parleremo sotto l'ombrellone...
In arrivo domani...;):cincin:
Almeno l'ultima data è stata rispettata :p ... complimenti per l'acquisto, facci sapere come va!
che dimensioni ha lo schermo con cui lo userai?
Se fosse quello in firma risulterà troppo piccolo...per la luminosità del proiettore
pensavo fosse l'aspect ratio..se è la dimensione, mi sa che serviranno gli occhiali da sole...
Ciano, vuoi provare a sciogliere lo schermo? :D
Ho visto l'UHZ65 (3000 lm?) recentemente su uno schermo leggermente più piccolo (220 mi pare), bianco, guadagno unitario...un bel vedere, in hdr buono in batcave. Se non ho sbagliato clamorosamente le valutazioni, nel mio ambiente living, schermo grigio 0,8 con regolazione luminosità lampada tra il 65 e 80%, dovrebbe essere la morte sua...:sperem:
Con quella base mi sembra eccessivo questo vpr, già l uhz normale sarebbe più che adeguato. Avrai un nero molto sollevato probabilmente.
Per oggi niente...è ancora per strada...:(
potendo regolare la potenza della lampada dal 50% (2500 lm) al 100% a passi del 5% sono sicuro di trovare un fascio di luce adeguato all'ambiente e allo schermo, tenendo presente che una volta calibrato sappiamo tutti che la luminosità effettiva è molto inferiore al dichiarato...