Visualizzazione Stampabile
-
La domanda serve per stabilire che tipo di proiettore consigliare in funzione dell’ottica ...
inizierei a valutare per la tua installazione un BenQ w2000 che a tre metri può aprire una base schermo da 2,00 a 2,30m.
l’EPSON TW5600 potrebbe essere una alternativa ma ti anticipo che posizionato a tre metri minimo fornirà fin troppa luminosità...
a due metri non riusciresti a fare una base di 1,60m...con una quantità di luce fotonica...
-
Ecco, la questione della troppa luce non la sapevo....
Il BenQ w2000 però costa ben più caro... Volevo spendere un pelo meno
-
Guardando sempre in casa BenQ cosa mi dici del 1090?
-
Il W1090 è un buon prodotto il modello è sicuramente più economico. Il w2000 su Amazon ha un prezzo in linea con il budget indicato.
-
Ok, teniamo in considerazione 1090 e 2000....
Parliamo di teli... Non potendo tenerlo fisso mi servirebbe avvolgibile.....
-
Se l’ambiente non è trattato ti consiglio di valutare un buon grigio con gain 0.8, in sub puoi valutare un bianco gain 1.0
-
Ricordati che stai dialogando con un novellino.... 😅.
Cosa intendi per ambiente non trattato?
Se può essere un indicazione utile, il pavimento è grigio, le pareti laterali color cemento, quella dietro il telo è antracite e il soffitto è bianco.
Vado a vedere i teli e cerco idati che mi hai suggerito.
-
Si scusami per ambiente non trattato intendo se le pareti sono di colore chiaro nel tuo solo il soffitto è bianco quindi potresti anche valutare un bianco, un modello tipo questo dovrebbe andare bene.
-
Non male, anche il prezzo è ottimo....
Mi cinsigli anche un motorizzato? Sarebbe figo che quando accendo il proiettore lo schermo scende da solo😅
-
L’appetito vien mangiando...:D
Ti propongo la versione motorizzata questa è la versione liscia se vuoi quella PRO la trovi a fondo pagina i costi salgono in proporzione. La disponibilità di questo tipo non è immediata...
-
Grazie per le info😁
200cm di base direi che è già uno schermino niente male, vista la distanza di visione di 330cm meglio non andare oltre, vero?
-
Puoi iniziare a proiettare sulla parete per renderti conto delle misure... di solito da 330 si può anche osare di più...i costi salgono in proporzione... ma l’immersivita’ sarà maggiore.
-
Grande è bello, basta non ritrovarmi a girare la testa tipo arbitro di tennis....
Approfitto ancora della tua competenza, per gli ultimi dubbi.
1) optando per 1090 o 2000, se ci collego l'amazon firestick, lo riconosce e lo posso usare come una smart TV?
2) vorrei collegare lo stereo in firma, ma dal soffitto all'ampli sono 8 metri buoni di cavo, è troppo?
-
Come ti avevo già scritto da 3,30 metri puoi fare anche una base schermo da 2,50...senza patemi...basta provare
Se colleghi la firestick direttamente al VPR puoi utilizzarlo per visualizzare i contenuti ...
Per l’audio la faccenda si fa complicata, in quanto il proiettore che a me risulti non ha uscita audio...solo ingressi
anologici o digitali. Solitamente si collegano le sorgenti ad un sinto AV che gestisce sia audio sia video...oppure un box di streaming dotato di uscita audio separata, ma qui siamo OT.
-
Nel benq 1090 vedo un jack singolo con scritto audio out, sbaglio?