Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,indeciso anche io tra la samsung e la sony ,ma anche la SL10YG,della quale però ancora non ho capito se può essere montata a parete appena sotto il tv ,perché nelle varie immagini quando viene montata a parete viene messa in posizione verticale e non ne avrei lo spazio. Per la sony spesso ha prezzi più bassi su amazon tedesco
-
Un amico mi vuole vendere la Sony htst5000 a 700€ l’unica cosa che mi ferma é che é un prodotto 2017 e ad oggi forse c’è qualcosa di più evoluto anche se suona veramente bene
-
Da poche ore in Asia sono uscite le immagini delle nuove soundbar samsung top di gamma 2020: HW-Q950T
Sembra leggermente piu piccola rispetto a quella dello scorso anno
https://www.samsung.com/th/audio-vid...dbar-hw-q950t/
-
Citazione:
Originariamente scritto da
biramarro
Ho notato pure io i modelli Samsung ma anche LG che devono uscire quest'anno, pure la JBL 9.1 già uscita (ma non ne ho sentito parlare benissimo).. infatti mi sa che aspetterò fine anno (magari anche per una risposta di Sony) perché per ora la scelta si baserebbe tra due soundbar del 2017 (Sony e Samsung). Non ho tanto spazio per sfruttare bene le due casse Surround però se ci sono male non fanno.
Speriamo esca qualcosa di convincente quest'anno soprattutto con l'autocalibrazione, perché avendo il tetto della mansarda che scende verso la TV e l'assenza di una parte del muro laterale di sinistra, penso che abbia bisogno di calibrazione che io non sono capace a fare manualmente
-
Se vuoi una calibrazione efficace non aspettarla da nessuna soundbar,devi prendere che ne so' un ampli con la calibrazione Dirac live
-
Domanda... ha senso aggiungere un sintoamplificatore ad una soundbar (tipo la Sony HT-ST5000)? Offre vantaggi oppure é inutile?
-
Tale collegamento non è fattibile, nel caso esistono delle soundabr passive che sono appunto create per essere collegate agli AVR.
-
Citazione:
Ian
Ciao e buongiorno,
sono a chiedervi un consiglio...
La miglior soundbar sul mercato quale è?
Ho visionato molteplici prodotti ma sono indeciso...
Ho selezionato queste tre:
- la Sony ht st5000 è un prodotto del 2017 (temo che tre anni si facciano sentire...);
- la Samsung HW q90r ha un’estetica che non mi fa impazzire... oltre la mancanza di..........[CUT]
Io ho avuto impianti Yamaha ora sono passato a Bose e devo dire che è sullo stesso livello se non di più.
Sto parlando di barre sonore ...se hai un locale dedicato solo alla tv con pareti libere da mobili l'effetto dolby è garantito !
Una cosa a favore di Bose è che il sistema wireless 5.1 è impeccabile rispetto ad altre marche che peccano nel wifi !
-
Citazione:
gianfra66
Io ho avuto impianti Yamaha ora sono passato a Bose e devo dire che è sullo stesso livello se non di più.
Sto parlando di barre sonore ...se hai un locale dedicato solo alla tv con pareti libere da mobili l'effetto dolby è garantito !
Una cosa a favore di Bose è che il sistema wireless 5.1 è impeccabile rispetto ad altre marche che peccano nel wi..........[CUT]
Si... con Bose comunque non sbagli... tra l’altro espandibile fino a surround posteriori fisici!
Quando iniziai a valutarle la Bose 700 era la mia scelta... poi a furia di leggere valutazioni e recensioni con prove audio optai per la Sony che ho attualmente è che mi soddisfa appieno!
Ritengo che questi tre prodotti siano tutti di livello assoluto.
-
Ciao, mi intrometto... nel 2021 a livello di sound bar verso cosa pendereste? leggo molte recensioni positive anche della nuova sonos arc. Però è anche vero che la sony 5000 si trova nell'usato a cifre molto più basse
-
Citazione:
ricga
Ciao, mi intrometto... nel 2021 a livello di sound bar verso cosa pendereste? leggo molte recensioni positive anche della nuova sonos arc. Però è anche vero che la sony 5000 si trova nell'usato a cifre molto più basse
La Sonos ARC sembra ottima ma per me il più grosso difetto è che non supporta il DTS
-
Buongiorno, ma a livello di componentistica qual è meglio tra le 4? Bose, Sonos, Samsung e Sony? Poi ok, è meglio la prova d'ascolto e sono d'accordo, ma ero curioso di sapere a livello di componenti.
-
Ti consiglierei di dare un'occhiata su rtings per la valutazione della qualità dei prodotti.
Per tornare alla domanda di ricga posso dire che nel 2021 alla fine le soundbar sono sempre quelle, entro fine maggio dovrebbe aggiungersi la Kliptch cinema 1200 che dovrebbe essere una soundbar notevole, con il possibile difetto però di non avere il DTS:X
Se non si ha la necessità del dolby atmos, che su sistemi di questo tipo sono piuttosto scettico, una bose 700 ad oggi secondo me può essere ancora il miglior acquisto.
-
Citazione:
.Sax.
Ti consiglierei di dare un'occhiata su rtings per la valutazione della qualità dei prodotti.
Per tornare alla domanda di ricga posso dire che nel 2021 alla fine le soundbar sono sempre quelle, entro fine maggio dovrebbe aggiungersi la Kliptch cinema 1200 che dovrebbe essere una soundbar notevole, con il possibile difetto però di non avere il DTS:X..........[CUT]
Il problema della bose 700 è che non è compatibile con i formati audio HD oltre all'atmos questo secondo me è un diffetto grave su una soundbar da 800€. Sembrerebbe anche che l'anno prossimo la bose lanci una nuova soundbar compatibile con i formati più recenti e ATMOS.
Nei prossimi mesi dovrebbe uscire il nuovo top di gamma della samsung la q950 A che offre un sistema 11.1.4 ma costerà sui 1500€