Ma scusa perche' non ti tieni il denon e ci metti un Dac esterno con bluetooth o meglio ancora wi fi integrato...ci sono un sacco di soluzioni con pochi euri ottieni buoni risultati se il tutto e' ben ottimizzato...
Visualizzazione Stampabile
Ma scusa perche' non ti tieni il denon e ci metti un Dac esterno con bluetooth o meglio ancora wi fi integrato...ci sono un sacco di soluzioni con pochi euri ottieni buoni risultati se il tutto e' ben ottimizzato...
ma no da collegare al cd da collegare direttamente all ampli e sfruttare la musica liquida...se hai il cd ci vai in analogico all ampli che problema c'e'?
sui lettori cd passo la palla a chi ne sa sicuramente piu' di me...indica sempre un budget pero'...
Budget circa 150/200 euro
salve,
anche se la discussione ha ormai quasi un paio di mesi, spero che la mia risposta possa essere utile.
Nella ricerca per il mio impianto HiFi, ho provato le B&W 603 S6, usandole con i seguenti amplificatori:
- marantz pm6006
- rotel A10
- naim supernait 5si
- audiolab 8300a
- Arcam A28
- Musical Fidelity m3si
Sono d'accordo con chi dice che ci vuole un bel po' di corrente per pilotare bene le 603; soprattutto il marantz e il rotel si sono dimostrati debolucci da questo punto di vista, sicuramente i fratelli maggiori sono in grado di fare meglio.
Tra quelli che ho provato ho apprezzato molto l'accoppiata con il Musical Fidelity m3si, grande equilibrio e scena sonora.
Saluti,
Alfredo
il musical fidelity m3 va bene