Visualizzazione Stampabile
-
Io rimarrei su Klipsch pił che altro per il discorso HT
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rosario70
Potrebbero andar bene anche degli Indiana Line Tesi 661? Poi magari un giorno per il Sansui comprero' dei diffusori degni della sua fama. Grazie ancora.
Conoscendo molto bene la timbrica dell'ampli: calda e corposa su tutte le frequenze direi di no...se proprio non ti vanno le Klipsch potrai orientarti verso delle Monitor Audio oppure Triangle.
SALVO.
-
Bene, ho fatto la mia scelta, vada per le Klipsch, grazie a tutti per i vostri preziosissimi consigli!
-
Citazione:
rosario70
Potrebbero andar bene anche degli Indiana Line Tesi 661? .
vanno benissimo
-
Citazione:
antonio leone
vanno benissimo
Dici che non c'e' una sostanziale differenza tra gli Indiana Line e i Klipsch? Risparmierei un bel po' di soldi che poi potrei usare per l'acquisto dei diffusori da dedicare al Sansui. Grazie.
-
Citazione:
rosario70
Dici che non c'e' una sostanziale differenza tra gli Indiana Line e i Klipsch? Risparmierei un bel po' di soldi che poi potrei usare per l'acquisto dei diffusori da dedicare al Sansui. Grazie.
Secondo me suonano in modo diametralmente opposto
-
Citazione:
maurovoice
Appunto...ma non ho capito se i diffusori sono per il Sansui o per l'AV....comunque le Indiana line sono ottime ma bisogna tenere conto che timbricamente sono " calde" ed il Sansui ancor di pił, detto questo lascio decidere l'utente.
SALVO
-
Citazione:
magoturi
Appunto...ma non ho capito se i diffusori sono per il Sansui o per l'AV....comunque le Indiana line sono ottime ma bisogna tenere conto che timbricamente sono " calde" ed il Sansui ancor di pił, detto questo lascio decidere l'utente.
SALVO
Come dicevo all'inizio li userei per entrambi. Dici che con il Sansui non verrebbe fuori un suono piacevole allora?
-
Citazione:
maurovoice
I Klipsch hanno una timbrica pił "secca"?
-
Citazione:
rosario70
Come dicevo all'inizio li userei per entrambi. Dici che con il Sansui non verrebbe fuori un suono piacevole allora?
Secondo me verrebbe fuori un suono piuttosto chiuso e meno particolareggiato, le Klipsch vanno valutate dopo decine di ore di rodaggio poiche' si ammorbidiscono e si equilibrano, ho citato le 820 per una questione di budget ma, ripeto, la penso come Antonio Leone sul fatto che l'ampli meriterebbe di piu'....restando in casa Klipsch avrei optato per le RP 8000 sul nuovo.
SALVO.