Vuoi dire più "neutre" forse? Direi di sì ma sarà meglio che attendi altri feedback.
Visualizzazione Stampabile
Vuoi dire più "neutre" forse? Direi di sì ma sarà meglio che attendi altri feedback.
Giusto più neutre, direi anche più dettagliate, più precise, almeno per il mio "orecchio" !
Ciao a tutti,
grazie per l'aiuto.
Pensavo che l'unica cosa logica sia fare degli ascolti casalinghi, anche se vorrà dire rimetterci un po' di soldi ma cercherò di comprare nell'usato...
Pensavo di fare così, ditemi cosa ne pensate: acquistare un amplificatore il più possibile neutro (integrato HT o integrato hi-fi?) per iniziare ad ascoltare Indiana Line, Monitor Audio, Klipsch, Tannoy, Focal... qualche modello da pavimento e poi decidere cosa tenere.
E' da pazzi?
Negli ascolti passati mi piacquero molto Tannoy e ATC ma molti le sconsigliano in ambito HT e le ATC sono difficili da pilotare (dicono), per cui non vorrei poi trovarmi a spendere un sacco di soldi per amplificarle a dovere!
Per le tannoy sarei orientato alla serie Revolution o Mercury (meglio con concentrico le tannoy?).
Mentre per ATC sono molto indeciso se prendere le ammiraglie SCM40 o le SCM19....
Grazie mille, saluti.
Matteo