:eek: :eek: :eek: :cry: :rolleyes: :D
Visualizzazione Stampabile
:eek: :eek: :eek: :cry: :rolleyes: :D
L'ho sentito anch'io, Sly non chiude le porte a niente, mai. :D E su questo non so se ridere o piangere.
Sinceramente dalle interviste ufficiali penso che questo sia l'ultimo Rambo.
Poi si sa' : nel cinema tutto è possibile.
Personalmente spero che questo sia l'ultimo della saga.
io sogno un rambo contro predator..in una bella giungla amazzonica..ok e trash..pero' sarebbe troppo divertente,coi due che si organizzano trappole a vicenda..:ubriachi::vicini:
Qualche anima pia ed esperta che possiede il bluray italiano per fare comparazioni con le edizioni estere?
Rivisto ieri questo film. Avendolo anche acquistato su Google Film ho potuto constatare una differenza ABISSALE sul video e NEANCHE paragonabile sul fronte audio.
Il Blu-ray dal punto di vista audiovisivo rasenta la perfezione.
Rinnovo i complimenti alla Eagle
NB. Piccola premessa: su Google Film il quadro video risulta pulito e l'HD è chiara ed evidente. È il Blu-ray che è davvero straordinario
Ne parlavamo sul Thread specifico dove ci sei anche tu, no? Quello sull'HT di qualità.
Nessuna, NESSUNA piattaforma streaming, come appunto sappiamo, si sogna la qualità del supporto fisico, e neanche terrestre e satellitare, con Sky che probabilmente è la regina della bassa qualità. Con questi mezzi ci saranno sempre bit rate bassissimi, compressioni alte e quindi encoding generale di qualità bassa, tutto ciò soprattutto lato audio.
Mentre nel video, Netflix ad esempio, va meglio.
Tornando in tema, a distanza di mesi, i recensori mi hanno dato ragione su Last Blood; film pessimo di bassa macelleria e anche razzista verso i messicani. Il BD lo utilizzerò forse come Demo per gli amici, del film in se me ne sono già scordato da un bel po'.
Disco 4K splendido, ma film, secondo il mio modesto giudizio, indecente