Visualizzazione Stampabile
-
L'ultima volta che avevo guardato l'opzione era qui' , ma ogni tanto le sposta :D
http://img328.imageshack.us/img328/5107/rendzp1lu.gif
Al momento non so' se ne val la pena usarlo.
L'applicazione prende completa priorita' , evita qualche problema di tearing e fregnacce varie.
Comunque so' che ci sta' lavorando , almeno da quello che ho letto sul forum di ZP.
Poi come al solito bisogna provare e decidere da soli ;).
Tenendo presente che ZP parte sempre in finestra , cosa che si puo' provare anche con TT, il D3D dovrebbe funzionare perche' reclock entra nel grafico prima di andare in exclusive/fullscreen.
Se non ricordo male in ZP quando sei in fullscreen ,per switchare da exclusive a non, si usa ALT+Enter.
Ciao :)
-
io cambiando l'impostazione in reclock in directdraw non mi dava più l'errore ma mi bloccava thatertek
-
Installato sabato,
Stesso messaggio di errore ma all'avvio di TT 2.4...
Citazione:
Originariamente scritto da felixman
Dopo aver installato ReClock ad ogni riavvio di TT2.4 mi compare il seguente messaggio d'errore: Error in ReClock Your video board is not compatible with ReClock (insufficent or bad driver support). Please try again newer video drivers or unistall ReClock...
Stavo ancora leggendo il "libretto delle istruzioni" prima di postare, ma questa discussione capita a fagiolo!
Tento di metterlo in direct draw, e vedo se risolvo ho (TT in WRM9 exlusuive, e ho una Asus Nvidia 7600 gs)
Cosa curiosa, se metto TT in modalita finestra (facendoci doppio click sopra) reclock è attivo sulla barra degli strumenti ?!?
E possibile che TT, dia errore, ma reclock parta comunque?
All'atto pratico, non mi sembra di vedere miglioramenti sul video, qualche microscattino ogni tanto permane...
Tento con quanto indicato, se avete altri consigli datemeli, poi faccio sapere.
Ilario.
-
ReClock parte comunque; il cambiamento di settaggio serve per evitare il messaggio di errore che appare ogni volta che si avvia TheaterTek.
I microscatti vanno eliminati impostando la frequenza di refresh dello schermo multipla di quella dei film che si visualizzano (quindi 50 e 75 Hz per il PAL), ed ottimizzando ReClock con il controllo dello "stuttering point" tramite la barra del VSynch.
-
allora ieri sera ho provato 10 minuti di orologio con TT 2.4 e reclock 1.7 beta4
Spostando l'impostazione in directdraw, ora all'avvio di TT non ho più il messaggio di errore.
Sembra "il condizionale con 10 minuti di test è d'obbligo" che nel mio sistema con reclock tutto in default meno il rilevamento HD su directdraw, riesca a risolvere il problema dei microscatti. ho guardato 3 volte la scena iniziale di LOTR II (panning sui monti 0':45" -> 2':00") e la sequenza è perfetta.
YGPMOLE, proverò non appena avrò 30 minuti da dedicarci, a fare la verifica che mi hai indicato. (grazie)
Ilario.
-
Ilario, se in default va tutto beme, non ammattirti a cercare lo stuttering point: significa che ne sei sufficientemente lontano e quindi hai la necessaria fluidità.
Se poi, per pignoleria, cerchi il massimo...
-
Lo trova lo trova ... :)
Ciao
Antonio