Visualizzazione Stampabile
-
Nel mio caso qualche volta si è riacceso subito dopo averlo spento, in altri casi ho letto che lo fanno di notte....quindi meglio abbassare il volume prima di spegnere. Io ho disabilitato il servizio Anynet+ e mi sembra di aver risolto.
Dimenticavo il lavoratore è ungherese......ahahahah
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cristian_77
Preso allo stesso prezzo un mese fa, ora potresti anche avere diritto al bonus di 50 euro del digitale terrestre! Inizialmente anche io stavo valutando Hisense H65U8BE ma potevo solo basarmi sulle recensioni Amazon in quanto non sono mai riuscito a trovarlo nei negozi. Poi visto dal vivo questo 82R e LG SM9010 ho deciso per il Samsung. Potresti tr..........[CUT]
Cosa ti ha fatto scartare l’SM9010?
-
-
Dove hai trovato il Q824R e a che prezzo?
-
Il qe65q82r a 1299,00€ da mediaworld!
-
Sembra venire fuori molto bene da rtings effettivamente, praticamente a livello del q90, direi identico più o meno.
-
Esatto, poi preferivo comunque un pannello VA rispetto all'IPS....
-
Io vorrei la qualità di quello, il design Sony e il software/app di Lg :D
-
Avrei preferito SO, telecomando LG e compatibilità Dolby Video e Atmos!
-
In effetti il telecomando non mi piace nei Samsung.
Curiosità: i tasti Netflix ecc delle nuove tv si possono impostare come si vuole se uno ad esempio ha NOW Tv e non Netflix?
-
Non saprei, non ho visto questa opzione che in effetti sarebbe comoda!
-
Citazione:
mamosoft
In effetti il telecomando non mi piace nei Samsung.
Curiosità: i tasti Netflix ecc delle nuove tv si possono impostare come si vuole se uno ad esempio ha NOW Tv e non Netflix?
No. Perché Netflix e affini hanno PAGATO per avere il tasto dedicato sul telecomando.
È lo stesso motivo per cui certe APP non si possono disinstallare e nemmeno togliere dalla home.
-
Brutta sta cosa, grazie della spiegazione.
-
Citazione:
mamosoft
Brutta sta cosa, grazie della spiegazione.
Alla fine l'hai più visto questo Q82R?
-
Citazione:
cristian_77
Alla fine l'hai più visto questo Q82R?
No, non sono neanche più andato sinceramente