Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ombra Blu
Salve a tutti,
premetto che ho già un'altra discussione aperta sul genere ma è piu' comparativa tra vari steamers..
in particolare mi vorrei aggregare a questa discussione specifica sul Node 2i per chiedere a chi già lo stà usando, dei dettagli sui seguenti punti che non mi sono molto chiari e che dalle descrizioni del prodotto non sono proprio ..........[CUT]
Ciao
Ti rispondo anche io ,visto che sono possessore del NODE 2 i
1) La funzione web radio è presente ,in maniera molto completa gestibile completamente da app (BLUOS)
2) Alexa è integrato ,ma credo che non sia ancora funzionale .Dico credo perche io non sono riuscito a capire come attivarla , ma penso che sia una funzione ancora non attiva nel nostro paese ,parlando di Bluesound.
3) Spotify è regolarmente supportato con la funzione connect, cioè Bluesound viene attivato all'interno della app Spotify sotto la voce "dispositivo" a patto ,naturalmente di avere un account Premium .
A tal proposito si può certamente dire che NODE 2 i .è uno dei piu completi sul mercato ,integrando un gran numero di servizi streaming ,oltre che moltissime radio internet tra le quali Radio Paradise ,Calm Radio che hanno un apposita finestra per accedervi, dentro la app Bluos
-
Citazione:
fr4nk
Buongiorno. Riprendo questa discussione per formulare un quesito sul Node2i. Ho visto che ha la seguente caratteristica: "Audio Output: Analog RCA Stereo with FIXED option". Quindi, se ho ben capito, si può collegare:
- con l'opzione FIXED attiva ad un ingresso RCA dell'amplificatore (come ad esempio un classico lettore CD) e lasciare ges..........[CUT]
Ciao
è corretto , anche se confido che la sezione pre del NODE ,non sia a livello di un buon pre integrato .
-
Citazione:
gabri65
... A tal proposito si può certamente dire che NODE 2 i .è uno dei piu completi sul mercato ,integrando un gran numero di servizi streaming ,oltre che moltissime radio internet tra le quali Radio Paradise ,Calm Radio che hanno un apposita finestra per accedervi, dentro la app Bluos....[CUT]
forse per quella fascia di prezzo ma comunque non ha neanche un display :(
per alexa, hai provato a cercare la skill?
-
Citazione:
gabri65
Ciao
è corretto , anche se confido che la sezione pre del NODE ,non sia a livello di un buon pre integrato .
bisogna vedere, se il volume è come penso digitale (come nella maggioranza dei DAC compreso il mio) è a perdita di bit
-
Citazione:
Falchetto
forse per quella fascia di prezzo ma comunque non ha neanche un display :(
per alexa, hai provato a cercare la skill?
Ciao Falchetto
si intendevo la fascia di prezzo ,ovviamente . Parlando della piattaforma Bluos ,secondo me puo competere anche con apparecchi di fascia superiore . In effetti l'aggiunta di un display non sarebbe stata una brutta scelta.
Per adesso nessuna skill per il mercato italiano ,anche se a me interessa poco ,effettivamente .