Mah, non credo. Ma dove la trovi senza E? Magari non è indicata ma c'è sul prodotto fisico.
Ad esempio sul mio la scritta TX-65GZ1000E è sul retro del TV dove è anche il seriale e su una targhetta della scatola, ma il logo grosso è solo gz1000
Visualizzazione Stampabile
Mah, non credo. Ma dove la trovi senza E? Magari non è indicata ma c'è sul prodotto fisico.
Ad esempio sul mio la scritta TX-65GZ1000E è sul retro del TV dove è anche il seriale e su una targhetta della scatola, ma il logo grosso è solo gz1000
.........ormai ci sei passa direttamente al HZ2000 ;)
Sono quasi vicino all'acquisto del 1500...mi ha però assalito un dubbio, poiché mi piace trovare e guardare in tv video musicali,
con questa tv posso andare su youtube? cioè la tv ha l'app di youtube incorporata?
E raiplay pure?
Certo, c'è YouTube e anche raiplay (questa sia come app che tramite hbbtv).
Sempre grazie aigor...direi che ci sono quasi, ogni remora è stata rimossa.
Il prezzo di questa tv si è abbassato di 500 euro in 5 mesi! costava sui 2000 euro ad agosto 2019, adesso è sui 1500.
Se interessa, metto questa recensione che ho trovato su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=7LcJraXVP6M
Prego, ci mancherebbe! Non ho seguito l'andamento prezzi ma di sicuro non te ne pentirai ;)
Il recensore non lo conoscevo, segnalo solo che dice "usare la modalità cinema" anche no, meglio la professionale 1 o 2
E poi mi pare dica, nell'audio, DTS: purtroppo no, quello non lo decodifica.
Che se hai un contenuto con traccia audio in quel formato ti dirà "audio non supportato", se vuoi riprodurlo col media player del TV
Ok grazie.
Adesso il mio unico problema è che, visto che il tv sarà incassato dentro al mobile, non riuscirò a utilizzare le uscite varie (card, chiavetta, ecc) che sono poste nella parte posteriore.
Mentre invece il mio vecchio plasma sempre Panasonic le aveva davanti, coperte da un comodissimo sportellino apribile.
Che Voi sappiate legge i file mkv da USB ?
Sì li legge
@franks per la/le usb credo si possa ovviare con una prolunga nel caso. Card quale intendi?
Hai spazio prima della parete nel mobile? Perché due usb e due HDMI escono perpendicolari al retro della TV.
Sei gentilissimo aigor.
Card intendo quelle tipo di tvsat, che per ora non uso, ma in futuro non si sa mai.
Sì lo spazio tra la parete posteriore del tv e il muro c'è. Invece lateralmente il televisore è proprio incastrato a filo dentro al mobile, quindi non posso assolutamente mettere le mani nel pannello posteriore del televisore, è da qui che nascono i miei timori.
Almeno sul 65 c'è spazio fra il blocco prese laterali (c'è il modulo CAM, due HDMI di cui una con ARC , la USB per registrare, antenne e presa cuffie/subwoofer. Se occorre faccio foto) e la cornice esterna.
Diciamo che mettere il modulo cam , collegare antenna e HDMI sono operazioni in genere una tantum, basterà spostare in avanti la TV e stop :)