io andrei con le Klipsch, aperte e dinamiche. Con il rock vanno da dio
Visualizzazione Stampabile
io andrei con le Klipsch, aperte e dinamiche. Con il rock vanno da dio
Quale modello di klipsch?
si ma il problema qui è sempre la dimensione...
casse piccole sono poco adatte a riprodurre il rock avendo delle limitazioni 'fisiche'...
Questo é il salotto. Come posso metterle più grandi? Già delle bookself con woofer da 16cm sono grandi il doppio di queste ciofeche che ho col cono da 13 e temo che stiano malissimo esteticamente (non dobbiamo fare ink mia moglie)
a dire il vero di spazio ce nè...
centrando il mobile molti metterebbero delle bellissime torri laccate in colore lucido e l'occhio sarebbe soddisfatto quanto le orecchie! :)
ps: le bookshelf dovresti anche metterle più a filo mobile, per limitare riflessioni e aumentare la distanza dal muro...
per me l'hi-fi non è da nascondere, anzi arreda!
A destra nel sottoscala?
Sappi che le kef ls50 anche se piccine necessitano di un buon amplificatore, altrimenti dopo aver speso una bella cifra e ti suonano come una radiolina, ti girano non poco, e ti rimane solo un bel soprammobile da guardare...
Pensavo al marantz 6006 oppure ad un moderno marantz nr1200
Se invece cerco di farcele stare, mi consigliate delle buone casse da pavimento per la musica rock? Budget attorno alle 500, se meno meglio se più va bene lo stesso, vincoli non più alte di 1 metro e necessariamente abbastanza vicine al muro posteriore? Che siano un po' design se no mia moglie butta fuori me e le casse
io ti avrei consigliato delle monitor audio per il rock ma il budget è risicato... :rolleyes:
pure le silver 100 da scaffale costano ben di più se laccate!
Posso anche alzare il budget, di cosa si tratta?
klipsh R-51M - BLK / GNM....queste oppure queste....RP-600M
Monitor Audio silver 100 + il marantz 6006
Guarda, sto ascoltando un vinile di musica jazz, le SF minima hanno un woofer piccolo.....ma i bassi ( contrabbasso ) si sentono in modo eccezionale. Non c'entra molto il diametro del woofer...