Le rcensioni sul web per il dra800 sono molto buone poi boh
Visualizzazione Stampabile
Le rcensioni sul web per il dra800 sono molto buone poi boh
se cerchi una macchina un pò tuttofare sì
Non so non mi convince, non può rendere come un ampli nato solo per HiFi
I NAD non li consideri?
Anche perche' la matematica non e' un opinione..se si parte dal costo totale e si inizia a sottrarre tutte le opzioni che offre e che hanno un costo...viene da chiedersi quanto sia rimasto di investimento sul circuito di amplificazione e alimentazione...ho un amico poco esperto in materia che ha voluto comprare un piatto tuttofare e ora lo usa come soprammobile...
Per quali diffusori? Ambiente?
https://allhomecinema.com/review-den...-two-channels/
ecco la recensione
Non ho ancora i diffusori. Musica rock. Lo devo mettere su un mobile alto 45 cm. La stanza é circa 6x4. Le casse vanno sul lato lungo 6. Il limite massimo di profondità dal muro é 45cm, ossia se prendo una cassa profonda 30, si troverebbe a 15 cm dal muro. Inoltre, proprio sopra le casse non c'è il soffitto cioè andrebbero sotto una scala a giorno di legno che porta in mansard . Infine, la stanza non ha la porta: é un living unico con il corridoio. Quindi 6x4 é la stanza ma poi ci sarebbe il corridoio, non so se é da contare, l'ascolto verrebbe effettuato davanti alle casse, sul divano, a circa 4 metri
Per me e' piu' che adeguato per le JBL area 180, anzi si presterebbe anche a qualche piccolo upgrade futuro (qualora necessario...)
SALVO.
Vado di quello allora.
Tu lo hai ascoltato?