RISOLTO!:D
Questa è la stringa giusta:
"C:\Programmi\TheaterTek\TheaterTek DVD 2.0\TheaterTek DVD.exe" "C:\Programmi\TheaterTek\TheaterTek DVD 2.0\Trailers\TheaterTek Intro\VIDEO_TS\VTS_01_0.IFO" /NOSPLASH
Era tutta una questione di virgolette:)
Visualizzazione Stampabile
RISOLTO!:D
Questa è la stringa giusta:
"C:\Programmi\TheaterTek\TheaterTek DVD 2.0\TheaterTek DVD.exe" "C:\Programmi\TheaterTek\TheaterTek DVD 2.0\Trailers\TheaterTek Intro\VIDEO_TS\VTS_01_0.IFO" /NOSPLASH
Era tutta una questione di virgolette:)
Ho provato a ripersonalizzare TT, dopo una formattazione, inserendo il mio logo nella solita cartella, ma questa volta non va. Ho provato anche ad inserire il file background.bmp nella cartella Dati Applicazioni->Data, ma non va lo stesso.
E' forse cambiato qualcos'altro con la nuova versione 2.6?
Sempre a proposito di personalizzazioni di TT, sto provando ad insegnare :) a girder ad avviare TT con il tasto verde del telecomando MCE, ma non ne vuole sapere; con qualsiasi altro tasto ci riesco, ma con quello no. Qualcuno ci ha provato?
Prima che ci provi, stai dicendo che il file .bmp non funziona più nè dentro la cartella generale nè dentro quella "data"?Citazione:
Originariamente scritto da lello
Ho comprato da poco il ricevitore USB-UIRT e ho iniziato a provare girder con i comandi del remote control file "pronto+girder" della TheaterTek, ma alcuni comandi non funzionano, altri fanno cose strane (tipo il salto capitolo in avanti, che invia in sequenza un FF ed un RW).Citazione:
1) A te funzionano tutti? Se sì, che file utilizzi?
2) Hai per caso una tastiera IR? Se sì, potresti insegnare i comandi principali di TheaterTek a Girder e poi trasferirli su telecomando...
Sfruttamento Ignobile Mode On
...e poi girarmeli!!!
Sfruttamento Ignobile Mode Off
Esatto, il file .bmp non funziona più nè dentro la cartella generale nè in quella "data". Fra l'altro, ho notato che non appare più lo splash.
Purtroppo non ho una tastiera IR. Io uso il telecomando MCE senza utilizzare il file pronto+girder della TT, e mi funziona tutto perfettamente (a parte il tastone verde che non riesco ad addomesticare:D ).
Mi spiace non poterti aiutare
Per lo splash screen, io continuo ad inserire il /nosplash sia dentro autokiller che dentro le proprietà dell'icona.
Comunque, non è detto che tu non mi possa aiutare: hai per caso la possibilità di inviarmi il file .xlm (in p.m. oppure via e-mail) da dare in pasto al mio telecomando, per verificare se funziona?
Scusate il piccolo up: lo faccio solamente perchè il forum non mostrava inserita la mia ultima risposta ed il thread non era venuto a galla.
Scusa ma non ho capito di quale file parli.Citazione:
Originariamente scritto da YGPMOLE
Per far sì che il telecomando Pronto interfacci TheaterTek (cioè che alla pressione di un determinato tasto corrisponda una determinata funzione), bisogna caricarci il file pronto+girder .xlm disponibile sul sito della TheaterTek.Citazione:
Pensavo che tu avessi dovuto fare altrettanto con il telecomando MCE, quindi volevo provare se il file da te utilizzato avesse potuto funzionare anche sul mio...
Viceversa, nel caso le istruzioni per farlo funzionare con TheaterTek fossero già incluse nel software del telecomando così come lo hai comprato, vedrò se è possibile reperire il file con tali istruzioni.