Visualizzazione Stampabile
-
Se non ti interessano la tridimensionalità, la dimensione del palcoscenico sonoro, la separazione destra/sinistra, ma solo sentire un po' di musica, va bene anche la Marshall.
In ogni caso, con quella, avresti il suono mono anche dal bluetooth e le casse bluetooth fanno molto bene ciò per cui sono nate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marco Marangoni
Se non ti interessano la tridimensionalità, la dimensione del palcoscenico sonoro, la separazione destra/sinistra, ma solo sentire un po' di musica, va bene anche la Marshall.
In ogni caso, con quella, avresti il suono mono anche dal bluetooth e le casse bluetooth fanno molto bene ciò per cui sono nate.
Grazie della risposta.
L'idea, ancora in divenire, è di affiancare un giradischi (magari BT così avrei l'opzione anche senza filo) a uno Stanmore II che già possiedo, senza dover prendere altri diffusori
-
Suonerà peggio di un cellulare collegato con un cavetto, ma sarà sicuramente più affascinante.
E' una scelta che approvo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marco Marangoni
Suonerà peggio di un cellulare collegato con un cavetto, ma sarà sicuramente più affascinante.
E' una scelta che approvo.
Mi pare una risposta sarcastica. Avevo premesso la mia ignoranza in merito e ho chiesto cortesemente, potevi evitare, credo. Grazie comunque
-
Ti pare male. Ma non mi sorprende, visto il livello medio delle discussioni sui social.
Fai la prove del caso, poi facci sapere se sono stato sarcastico o realistico.
Qui però finisco i consigli.