Visualizzazione Stampabile
-
Il 55KS7000 è un televisore del 2016 !!!
Ti suggerirei, se vuoi un televisore migliore del 55Q60R, di aspettare qualche buona offerta per il Samsung 55Q70R che con l'approssimarsi del Natale non dovrebbero mancare. :)
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
Il 55KS7000 è un televisore del 2016 !!!
Ti suggerirei, se vuoi un televisore migliore del 55Q60R, di aspettare qualche buona offerta per il Samsung 55Q70R che con l'approssimarsi del Natale non dovrebbero mancare. :)
.
Invece, che ne pensi della questione b6v usato?
Un parere da un esperto sarebbe graditissimo!
Grazie
-
Gli OLED sono dei televisori delicati.
Io non mi fiderei a prenderlo usato. :)
.
-
Citazione:
marioshi
Visione prevalentemente di sera...[CUT]
difficile non darti la riposta che non vuoi ...
dovresti puntare ad un sony xg95 .. hanno dei beni e angoli di visione... magari aspetta il solido NO-iva coi prezzi scontati, acnhe android tv non è a livello di webos
-
Sul sito di unieuro ce il q70r a 759euro.
Mi sa che vado di quello e amen.
-
Citazione:
marioshi
Aggiornamento.
Ho trovato un negozio in zona che ha dei prezzi assurdi (secondo me li ruba :D) Cmq tutti garanzia italia e scontrinati ovviamente.
Vorrei capire le differenze e dove orientarmi.
i papabili sono:
Qe55Q60r 579euro (che però mi pareva di capire non fosse granchè)
QE55KS7000 749 euro
QE55Q8FAM 849 euro
QE55Q7F (non mi ha saputo d..........[CUT]
- Il KS7000 è di 3 anni fa.
- Il 55Q8FAM è del 2018, non ha retroilluminazione FALD, quindi è peggio del Q70R
- il 55Q7F è anche lui del 2018, non ha retroilluminazione FALD, quindi è peggio del Q70R
Butto lì un'altra idea, un TV con retroilluminazione FALD come il Q70R: il Sony XF9005 del 2018. Dovrebbe costare meno del Q70R e sa ancora dire la sua molto bene.
-
Io se devo passare da Oled a Lcd non prenderei mai di sicuro una lampada Samsung,starei su qualcosa della Sony.
-
Calcola che ho un collega che ha avuto la stessa esperienza negativa con un Samsung di gamma alta acquistato 3 anni fa (costo 1500 euro) pannello non funzionante e non sostituibile perchè fuori produzione!
Credo sia una prassi consolidata di piu' produttori di tv
-
Citazione:
XiniX
Butto lì un'altra idea, un TV con retroilluminazione FALD come il Q70R: il Sony XF9005 del 2018. Dovrebbe costare meno del Q70R e sa ancora d..........[CUT]
la serie sony XF ha degli angoli di visione e neri ridicoli rispetto al OLED si pentirebbe dopo 2 minuti del acquisto. La nuova serei XG và già meglio.
-
Il nero di un oled non potrà averlo con nessun lcd purtroppo......
-
Citazione:
Nejiro
non ho scritto questo ed è abbastanza scontato.
-
-
Citazione:
biggio
Calcola che ho un collega che ha avuto la stessa esperienza negativa con un Samsung di gamma alta acquistato 3 anni fa (costo 1500 euro) pannello non funzionante e non sostituibile perchè fuori produzione!
Credo sia una prassi consolidata di piu' produttori di tv
Se posso dare un mio consiglio, quando si acquistano prodotti di tale valore è sempre meglio fare l'estensione di garanzia (da MW costa circa 90 euro l'estensione di ulteriori 3 anni dopo i 2 canonici). In quel caso se dopo 3 anni il prodotto risulta fuori produzione, te lo sostituiscono con uno nuovo di valore simile (o ti rimborsano).
-
Citazione:
Nejiro
Lo so, infatti prenderei di corsa un altro oled. Ma non è il momento e volevo acquistare qualcosa che mi faccia "meno male" lato neri.
-
Citazione:
XiniX
- Il KS7000 è di 3 anni fa.
- Il 55Q8FAM è del 2018, non ha retroilluminazione FALD, quindi è peggio del Q70R
- il 55Q7F è anche lui del 2018, non ha retroilluminazione FALD, quindi è peggio del Q70R
Butto lì un'altra idea, un TV con retroilluminazione FALD come il Q70R: il Sony XF9005 del 2018. Dovrebbe costare meno del Q70R e sa ancora d..........[CUT]
in molti parlano bene del sony, ma in media si trova ad un prezzo superiore (o simile) al q70r