ti è arrivato? che ci racconti?
se avessi bisogno di acquistarlo potrò contattarti?
Visualizzazione Stampabile
Consegne posticipate almeno fino a fine Gennaio, se ne riparla nel 2020, purtroppo!!!:O
cavolo ma anche questo non è 4K nativo?
In questa fascia di prezzo non ne esistono ancora
ma che io sappia l'unico di questa fascia con il 4K nativo è lo XIAOMI WEMAX A300 (mod. L1668FCF)
beh io mi riferisco sempre alle dichiarazioni scritte sulle schede tecniche dei rispettivi costruttori, chiaramente...poi boh....se alla fine sono tutti 4K vobulati, tanto vale prendere il meno caro, almeno per un dilettante come me alle prime armi...o no?
tutti vobulati
come dicevo, mentre sull'OPTOMA è chiaramente indicato che è un 4K vobulato, sullo Xiaomi Wemax A300 c'è scritto che è un 4K nativo:
https://www.hw-blog.it/offerta-xiaom...-e-specifiche/
Se poi dichiarano il FALSO....non sarebbero da denunciare ?
Bisogna stare molto attenti con le accuse e leggere bene... i DLP a matrice 0,47” non sono 4K nativi ma riproducono il formato 4k attraverso il dispositivo XPR con Quad vobulazione.
Appunto se tu leggessi bene, noteresti che c'è proprio scritto RISOLUZIONE NATIVA 4K, quindi un possibile acquirente cosa dovrebbe pensare se dopo averlo acquistato scopre che è una dichiarazione falsa? Non tutti sono veri esperti della videoproiezione, come me del resto, quindi se compro un prodotto con determinate caratteristiche dichiarate, mi aspetto che queste ci siano tutte, tu no?
https://i.postimg.cc/gj8ps807/xiaomi.jpg
Si, magari direttamente alla autorità cinesi.....!!??!!
C’è anche scritto che eroga 9000 Lumen... poi ognuno è libero di credere a quello che vuole.
Buonasera a tutti. Proiettore arrivato ieri. Situazione di installazione ancora provvisoria dato che ancora non ho deciso il polliciaggio dello schermo. Al momento proietto su parete bianca con 220 cm di larghezza. Non sono un esperto ma dai primi video in 4k presi da youtube (trailer di film) devo dire che la qualità è davvero alta (termine di paragone un sony A1 oled 55" che ho in un'altra stanza) e non ho ancora lavorato sulle impostazioni.
Ora devo decidere quale media player 4k affiancarci. Consigli dai più esperti?
Grazie mille