Grazie per i vostri consigli. Allora metto in lista questo lettore :)
Una domanda, noto che ci sono tre versioni dello stesso. Quale prediligere?
Visualizzazione Stampabile
Grazie per i vostri consigli. Allora metto in lista questo lettore :)
Una domanda, noto che ci sono tre versioni dello stesso. Quale prediligere?
Li hai visti sul sito della Panasonic?
Ho dato un'occhiata sul sito Panasonic, ci sono due modelli serie 4, il 420 uscito nel 2018 e il 450 uscito nel 2019.
https://www.panasonic.com/it/consume...ray-e-dvd.html
Ah grazie per il link diretto a Panasonic. In realtà prima avevo visto su Amazon e mi ha un po' confuso xD
A proposito delle uscite HDMI, sono in 2.2? Sono non proprio informato su questi nuovi cavi e quali siano i migliori per collegare il tv al lettore. Uhm, non so se sia il luogo giusto in cui fare questa domanda...
Di nulla, in realtà di 2.1 non c'è ancora niente, siamo alla 2.0b se non sbaglio.
Per i cavi HDMI c'è un thread ...
Grazie ancora.
Ah, 2.0. Ho avuto un lapsus xD
Di nulla! E si ancora niente 2.1 sule elettroniche.
Scusami se mi riferisco ad una vecchia discussione ma ho bisogno di un consiglio da chi ha il Sony x800 m2 il tuo lettore legge anche i DVD o blu-ray masterizzati in modalita udf con file full HD o 4K ? ha problemi con i DVD o blu ray con authoring casalingo tipo quelli che ho io con le vacanze di famiglia perché io ho fatto l'errore di comprare la Xbox One è tutta questa roba non la legge..e sto pensando venderla.
tempo fa rispondesti ad un mio post scrivendo "Xbox tutta la vita" Io ho comprato la Xbox One però francamente come Media Center sono un po' deluso perché a parte leggere i filefhd o 4K dalla USB non c'è altro modo per farle leggere altro Dvd o blu-ray che abbiano file 4K o anche solo full HD masterizzati in almeno 20 modi e software diversi il risultato è sempre lo stesso NADA Tu hai lo stesso problema? qualche suggerimento?