Alla fine ho preso il PIO
Allora considerate le varie potenzialità dei due apparecchi ed avendoli visionati entrambi solo uno con segnali che sfruttavano appieno le caratteristiche (il Panasonic) ed uno invece collegato diciamo alla meno peggio (il PIO),ho scelto quest'ultimo considerando che l'avrei preso pure a scatola chiusa, non so perchè, non so se ho fatto la scelta giusto anche se il Pana aveva dalla sua lo slot per le card, che magari per molti poteva (può) sembrare una sciocchezza ma che poi a conti fatti IMHO tanto sciocchezza non è.......
Cmq alla fine ho scelto il PIO anche perchè è meno "ingombrante" e perchè esteticamente mi piace di più, essendo le potenzialità audio video di entrambi molto simili sono le uniche cose che avrebbero potuto farmi scegliere......
Ora non devo far altro che attendere che mi arrivi (forse entro questa settimana....speriamo!!!).
Sarò felicissimo se appena arrivato mi potreste dare una mano a sfruttarlo in pieno con i vari settaggi.....GRAZIE a tutti!!!
Enrico
Re: Alla fine ho preso il PIO
Citazione:
henrys_it ha scritto:
Alla fine ho preso il PIO
Complimenti, anche perche' cosi' forse hai evitato anche il rischio (segnalato in qualche esemplare di 42PV500) di continuo fastidioso sfarfallamento del livello del nero a secondo del variare della luminosita' dell'immagine, dovuto all'artificio usato dalla Panasonic per aumentare il contrasto, una caratteristica purtroppo apparentemente neanche disattivabile da menu.:(
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)