Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
purtroppo Amazon non vende tv LG se non qualche oled... comunque visto che anche il philips 7304 mi pare di capire che non legga tracce DTS, mi sa che a sto punto torno sui miei passi e vado su 55RU8000 venduto da amazon a circa 550 (ieri 520) euro, e se mi capita qualcosa con dts me lo vedrò sul 65c7 :). Ho letto che non brilla molto per luminosità è vero?secondo voi conviene aspettare il black friday o è già a un prezzaccio?
-
Si è vero.
Il 55RU8000 ha una luminosità bassa e non è adatto per film e giochi in HDR.
E' già un prezzaccio € 550 per il 55RU8000.
E' probabile però che il giorno del Black Friday lo si possa trovare ad un prezzo più basso. :)
.
-
sono molto tentato dal LG55UM7450 a 427 euro da unieuro...non riesco a trovare differenze con il 7610 che costerebbe 130 euro in più circa.Che ne pensi Angelo..lo userebbe maggiormente mia figlia per i cartoni animati o per vedere qualcosa quando mangio in salone, per le cose più "impegnative" ho un 65C7 con impianto 5.1
-
Il 55UM7450 credo non abbia il Magic Remote in dotazione come il 55UM7610.
Per i cartoni penso che il 55UM7450 vada più che bene. :)
.
-
ha il magic remote ed insieme a os 4.5 sono i motivi che mi spingono verso LG. Non mi aspetto molto come qualità visiva visto il prezzo,spero in un upscaling almeno decente e mi dispiace che non abbia dolby vision e hdr10+ come gli hisense e i philips anche se credo che con display da questi prezzi gli effetti di questi hdr siano quasi se non nulli.
55ru7400 su amazon con buoni sconto lo prendo a 409 o 55um7450 con buoni a 427??:muro:
-
Tra i due io prenderei il Samsung 55RU7400 col quale, grazie al pannello VA, si potranno vedere i cartoni animati con colori più vividi. :)
.
-
Ciao Angelo, mi incuriosisce la serie Panasonic gx810 e gx830, sempre nel taglio 65", cosa ne pensi in confronto ai sopracitati (sempre uso cinema)?