Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Povedavision
Salve,
Settimana scorsa ho avuto modo di parlare col promoter di Panasonic riguardo al 1500gz e della gamma 2019.
Di frodo sono riuscito a rubargli una foto del catalogo..ci sono delle cose che non mi tornano..tipo il pannello diverso fra 960 (950e) che non è un pannello master come il 1500..e le hdmi che risultano essere 2.1 allm..qualcuno sa qu..........[CUT]
Questo post dovevi metterlo nella discussione ufficiale degli oled panasonic 2019, comunque è stato smentito quanto dici...
-
Citazione:
Povedavision
Salve,
Settimana scorsa ho avuto modo di parlare col promoter di Panasonic riguardo al 1500gz e della gamma 2019.
Di frodo sono riuscito a rubargli una foto del catalogo..ci sono delle cose che non mi tornano..tipo il pannello diverso fra 960 (950e) che non è un pannello master come il 1500..e le hdmi che risultano essere 2.1 allm..qualcuno sa qu..........[CUT]
Le prese HDMI non sono certificate 2.1 ma supportano il ALLM (auto low latency mode) per i videogiochi che è una specifica delle 2.1 . Inoltre supportano anche l'eARC (anche questa specifica HDMI 2.1).
Sui pannelli circolano tante voci ma GZ950 e GZ1500 dovrebbero avere gli stessi pannelli mentre la serie GZ2000 ha pannelli migliori
-
Citazione:
Progressive
Veramente l'unica cosa che ti sei dimenticato è di mettere questa discussione nella sezione "Consigli per gli acquisti" visto che questa è per le questioni tecniche ;)
Ops sorry...
-
Poichè il mio Pana in firma lavora ancora bene, voglio dare fiducia ancora al marchio e precisamente puntare sul 55GZ950, se oled deve essere. Ci sono speranze che questi oled durino quanto i vecchi plasma? Tnx!
-
editato, stavo sbagliando thread..messa nell'altro sul tema