Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Fabiobat
Per il gaming 4k può andare o non è sufficiente a tuo parere?
Per il gaming meglio i Samsung degli Hisense. :)
.
-
Citazione:
Angelo M.
Per il gaming meglio i Samsung degli Hisense. :)
.
Grazie mille.
Tra il 75RU7170 a 1179, il 75Q60R a 1549 e il 75Q70R a 1769 quale sceglieresti? Vale la pena spendere 400/600 euro in più per il Q60 e il Q70?
Grazie di nuovo.
-
Chiedo scusa per le due risposte consecutive.
Cosa ne pensate del LG 75UM7600PLB.AEU a 899 euro? Sembra un ottimo prezzo ma non conosco la TV.
Grazie mille!
-
Citazione:
Fabiobat
Grazie mille.
Tra il 75RU7170 a 1179, il 75Q60R a 1549 e il 75Q70R a 1769 quale sceglieresti? Vale la pena spendere 400/600 euro in più per il Q60 e il Q70?
Grazie di nuovo.
Direi che o prendi il 75RU7170 per risparmiare oppure il 75Q70R che è significativamente superiore anche al 75Q60R. :)
.
.
-
Citazione:
Fabiobat
Chiedo scusa per le due risposte consecutive.
Cosa ne pensate del LG 75UM7600PLB.AEU a 899 euro? Sembra un ottimo prezzo ma non conosco la TV.
Grazie mille!
A € 899 il 75UM7600 credo sia il miglior 75" con pannello IPS tu possa acquistare entro i € 900. :)
Il suo punto debole è il contrasto che è basso (a fronte però di ampi angoli di visione).
Per tutto il resto è ok a mio parere.
Dovrebbe pure avere il Magic Remote in dotazione. :)
.
-
Il modello Ru7170 non è il massimo nel movimento oltre al.fatto che non è molto luminoso.
Però facile che uno una volta che ce l'ha non si accorge della differenza.
-
Citazione:
Angelo M.
A € 899 il 75UM7600 credo sia il miglior 75" con pannello IPS tu possa acquistare entro i € 900. :)
Il suo punto debole è il contrasto che è basso (a fronte però di ampi angoli di visione).
Per tutto il resto è ok a mio parere.
Dovrebbe pure avere il Magic Remote in dotazione. :)
.
Buonasera Angelo, grazie per il tuo feedback. :)
Se dovessi scegliere tra il 75UM7600 a 900 euro e il Samsung 7170 a 1200 quale sceglieresti considerando il mio utilizzo tipo? Considerando che la TV si troverà in una stanza piuttosto buia anche di giorno.
È effettivamente un ottimo prezzo l'LG o si può trovare di meglio secondo te?
Grazie mille!
Citazione:
danilomastro
Il modello Ru7170 non è il massimo nel movimento oltre al.fatto che non è molto luminoso.
Però facile che uno una volta che ce l'ha non si accorge della differenza.
Grazie Danilo. Tu quale sceglieresti tra Ru7170 (1200 euro) e LG UM7600 (900 euro)?
-
Non cambia molto tra le 2 TV. Come già ti hanno detto Samsung ha pannello VA con contrasti di gran lunga superiori che percepisci in stanza poco illuminata principalmente.
Vedi questo video anche se non è UM7600 comunque il pannello è quello
https://youtu.be/I0sSFsA_fDs
-
Citazione:
danilomastro
Non cambia molto tra le 2 TV. Come già ti hanno detto Samsung ha pannello VA con contrasti di gran lunga superiori che percepisci in stanza poco illuminata principalmente.
Vedi questo video anche se non è UM7600 comunque il pannello è quello
https://youtu.be/I0sSFsA_fDs
Sono davvero indeciso... Non so se i 300 euro in più del Samsung giustificano la spesa...
-
Se la visione è principalmente in stanza illuminata LG va bene altrimenti se guardi con stanza poco illuminata vince Samsung poi vedi tu. Ad esempio io la tv la vedo principalmente la sera, con un lg perderei molto nei neri che diventano grigio scuro....
-
Citazione:
Fabiobat
Buonasera Angelo, grazie per il tuo feedback. :)
Se dovessi scegliere tra il 75UM7600 a 900 euro e il Samsung 7170 a 1200 quale sceglieresti considerando il mio utilizzo tipo? Considerando che la TV si troverà in una stanza piuttosto buia anche di giorno.
È effettivamente un ottimo prezzo l'LG o si può trovare di meglio secondo te?
Grazie mille!..........[CUT]
Se vedi la TV prevalentemente con poca luce allora direi che sia meglio il Samsung 75RU7170 (con pannello VA) a € 1.200.
Per quanto riguarda l'LG dubito che anche nel Black Friday possa trovarsi un prezzo più basso di € 899 per il 75UM7600. :)
.
-
Citazione:
danilomastro
Se la visione è principalmente in stanza illuminata LG va bene altrimenti se guardi con stanza poco illuminata vince Samsung poi vedi tu. Ad esempio io la tv la vedo principalmente la sera, con un lg perderei molto nei neri che diventano grigio scuro....
Citazione:
Angelo M.
Se vedi la TV prevalentemente con poca luce allora direi che sia meglio il Samsung 75RU7170 (con pannello VA) a € 1.200.
Per quanto riguarda l'LG dubito che anche nel Black Friday possa trovarsi un prezzo più basso di € 899 per il 75UM7600. :)
.
Grazie mille :)
Ultima domanda e poi non rompo più, giuro. :D
Siccome potrei avvicinare un po' il divano alla TV, più o meno fino a 2,8/2,5 metri di distanza, ha senso valutare una 65 pollici? Magari una 65RU8000 sui 740 euro. Cosa ne pensate? Ha senso? O mi conviene puntare su una 75" di qualità inferiore tipo l'LG UM7600?
Grazie di nuovo per il vostro tempo.
-
Per il 4K, secondo me, anche avvicinando il punto di visione a 2,8 - 2,5 mt sarebbe comunuque meglio un 75".
Tuttavia con poca luce piuttosto che un 75" IPS io prenderei al tuo posto un 65" VA di qualità superiore. :)
.
-
Citazione:
radero
Salve. Ma si trova in Italia il 75ru8000?
Il RU8000 da 75 in effetti è scomparso anche dai motori di ricerca prezzi. Si trova ancora qualche 75NU8000 ma non propriamente regalato.
-
75NU8000 va bene però occhio al prezzo..a quanto l'hai trovato?