Come vorrei l'assistenza ufficiale dell'importatore...
...che potrebbe ulteriormente migliorare quella già ottima Infocus ed essere interna all'italia lato utente:
a) chiamo l'importatore e apro la chiamata per il guasto;
b) l'importatore, nel caso pensi che il guasto richieda la sostituzione, mi invia un corriere con un proiettore rigenerato e ritira il mio;
c) l'importatore manda il mio proiettore all'assistenza in Olanda;
d) una volta riparato e rigenerato, il proiettore viene rimandato all'importatore che lo terrà come scorta per future sostituzioni.
Chiedo troppo? Si sà, l'appetito vien mangiando... :D
Montato e provato (provvisoriamente...)
Come ho detto, ieri è arrivato il 4805 in sostituzione: scatolone enorme, con il vpr bloccato all'interno di vari strati di neoprene.
Ho fatto solo un montaggio al volo di test, e mi riservo oggi per il vero collaudo e taratura.
La lampada è nuova, con sole 4 ore. La release del firmware è l'ultima, la "famigerata" 1.13. ;)
Da una prova superficiale (ho visto un film) sembra che tutto funzioni: la ruota colore finalmente è silenziosa, e non ho più quel fastidioso lampeggio.
L'unica cosa, a parità di altezza e posizione del vpr l'immagine viene proiettata 2-3 cm più in basso del proiettore precedente... ma non mi sposta nulla.
Stasera il montaggio definitivo e il vero collaudo.