Confermato : lo Studiotek130 ha un guadagno pari a 1.3. La mia religione mi vieta di utilizzare schermi con guadagno superiore a 1.5!;)Citazione:
Originariamente inviato da Ninja
A me pareva uno Stewart Greyhawk da 1.3, boh, sentiamo da Alberto
Visualizzazione Stampabile
Confermato : lo Studiotek130 ha un guadagno pari a 1.3. La mia religione mi vieta di utilizzare schermi con guadagno superiore a 1.5!;)Citazione:
A me pareva uno Stewart Greyhawk da 1.3, boh, sentiamo da Alberto
Si chiedo scusa, e' 1.3 tuttavia se leggete sotto
spiega come sia molto piu' luminoso di un normale materiale matte white:
Studiotek 130 is generally used with high output broadcast quality projection systems to produce images to the strictest color and white field uniformity standards. This material is over 30% brighter than standard matte white surface materials.
Dando,
non stiamo lì a menarla ;) Il dato rimane 1.3, tutto il resto è poesia! ( tolto il fatto che guadagna un 30% contro un telo che non ha guadagno, che è la cosa che suppongo volessero scrivere )
ciao
alberto
Del tipo l'acqua, se è calda, ha un temperatura maggiore di quella fredda!Citazione:
Originariamente inviato da Alberto Andreoli
Dando,
non stiamo lì a menarla ;) Il dato rimane 1.3, tutto il resto è poesia! ( tolto il fatto che guadagna un 30% contro un telo che non ha guadagno, che è la cosa che suppongo volessero scrivere )
ciao
alberto
Cosa non si inventano i produttori!:p
Aaaaah, ecco perchè non tornavano i miei conti.... :D :D :DCitazione:
Devo dirti che il proiettore era da sempre nei miei sogni, ma con tre figli e un mutuo da pagare separarsi dalla moglie è costosissimo
Ciao, ottimo acquisto e buon divertimento. :cool: