Nessuno osi pronunciare il mio acronimo invano !
Visualizzazione Stampabile
Wow che onore .... ci sei allora ! :DCitazione:
N. D'Agostino ha scritto:
Vuoi scommettere anche tu con Emidio e me ? :p
Bentornato Nicola ... come stai ?
Mandi!
Alberto :cool:
:DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
.....Bentornato Nicola ... come stai ?
Mandi!
Bentornato ....
Speriamo che ora per la risposta NOn ci tenga sulle spine come con il suo ultimo 3D di countdown :D
;)
Uppino :DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:Quindi la scommessa è che a Settembre vedremo accesi e funzionanti almeno due proiettori DLP dotati della nuova matrice 1080p frontale (DDP3020 o DDP3021 ;) ? ), un single chip ed un tre chip ?
OK, e cosa scommettiamo ?
Emidioooooooo ... cosa si scommette allora ? :p
Mandi!
30" sui ceci, durante il TAV? :D:D:D
Emidio
Sta a vedere che Emidio, con questa uscita, ora stimola l'azienda "nostrana" ad un'accelerata non prevista ........ :)Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Confermo che parlavo di prodotti con matrice da 1920x1080 punti reali e NON di quelle con tecnologia Smooth Picture[/b].
E comunqe, sono disposto ad accettare scommesse: su quanti pensavi di scommettere? Neanche uno? :rolleyes:
Emidio
Cosi' al Tav invece di due ne vedremo tre o quattro :D
Saluti
Marco
intanto preoccupati di vederne due ... ;)Citazione:
Microfast ha scritto:
Sta a vedere che Emidio, con questa uscita, ora stimola l'azienda "nostrana" ad un'accelerata non prevista ........ :)
Cosi' al Tav invece di due ne vedremo tre o quattro :D
Saluti
Marco
Ma dai...non ci posso credere???
Secondo me ci sarà il dmd a 1080 che proietta ,solo al CES 2006.
Vero Alberto? :D
ciaooo
Tanto a Te che importa .... :p ti sei allineato ai Tuoi "untori" Vintage !!! :D :DCitazione:
supercioli ha scritto:
Ma dai...non ci posso credere???
Secondo me ci sarà il dmd a 1080 che proietta ,solo al CES 2006.
Vero Alberto? :D
ciaooo
Ed eccoci qui ....Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
30" sui ceci, durante il TAV? :D
Emidio
il DLP 1080p effettivamente c'era, in versione prototipale, ed andava anche discretamente considerato "tutto" (precarietà del FW degli ASIC che lo controllano, assenza di regolazioni di qualsiasi genere, HTPC non allo stato dell'arte che lo comandava, materiale in dimostrazione scaricato dalla rete e proveniente anche dai demo dei Sat HDTV ...), con la quasi totale assenza di dithering ed una buona tridimensionalità. La PD lo ha dichiarato disponibile alla fine del secondo quarto 2006, quindo bisogna aspettare (anche le altre Brand, naturalmente).
Non ho dubbi che un DLP di veda bene :D , e sono arci convinto che questa matrice (sviluppata a dovere ed inserita in un contesto elettronico adeguato) saprà regalare un sacco di soddisfazioni agli acquirenti.
Con Emidio tramite MP e mail avevamo dettato delle "regole" per la nostra scommessina, quindi il fatto che dentro lo chassis ci fosse stata una evaluation board della TI "nuda e cruda" non gli ha permesso di vincere completamente la scommessa. Quindi avremmo dovuto tenere un ginocchio a testa sui ceci al TAV :D
Faccio "mea culpa" per non essere arrivato in orario al seminario del sabato (per tutta una serie di motivi ho dovuto ritardare l'arrivo) e quindi non essere stato fotografato nell'atto di espiare i miei peccati ... non è mancata la buona volontà, solo un pizzico di "sincronismo". Alla prima occasione questa foto si farà , naturalmente è una promessa :)
mandi!
:D :DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ed eccoci qui ....
comunque il projection design si vedeva proprio bene....
E non ho viasto per nulla in rainbow!!!!!!!:eek:
MA quale.... il prototipo ? = 20.000 Eurozzi se non sbaglio quando uscira? ;) :cool:Citazione:
maurocip ha scritto:
:D :D
comunque il projection design si vedeva proprio bene....
E non ho viasto per nulla in rainbow!!!!!!!:eek:
sì, il prototipo... Il prezzo è da prototipo appunto, calerà poi vertiginosamente (come lo è stato per le matrici che adesso abbiamo a disposizione ;)
don't count too much on this dude .... ;)Citazione:
maurocip ha scritto:
sì, il prototipo... Il prezzo è da prototipo appunto, calerà poi vertiginosamente (come lo è stato per le matrici che adesso abbiamo a disposizione ;)
E' solo una questione di tempo ...........Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
don't count too much on this dude .... ;)
Saluti
Marco