Perché Loewe è fallita. Sarà un fondo di magazzino.
Visualizzazione Stampabile
Perché Loewe è fallita. Sarà un fondo di magazzino.
Se la possono tenere allora...
Ah guarda per me potrebbero tenerselo comunque :asd: Loewe è il classico marchio tedesco, ti vendono la stessa roba degli altri ma sono tedeschi, quindi più affidabili (come no) e te la fanno pagare il doppio. Con le auto purtroppo continua a funzionare, i marchi TV invece sono morti praticamente tutti.
@lele22 ciao, mi è arrivato il C9 da circa 3gg. Me lo sto gustando alla grande anche se devo terminare le calibrazioni. Fantastico su Netflix e Prime Video, ottimo l'audio, regala soddisfazioni anche sul digitale terrestre; in questi pochi giorni testato su videogames, non ho riscontrato problemi di burn-in :sperem:(capisco che è presto) ma nemmeno a livello di ritenzione temporanea dell'immagine nonostante sia stato utilizzato con giochi che hanno un HUD abbastanza presente e ricorrente (es. The Witcher 3, Batman, Borderlands). Ho ovviamente impostato la pulizia automatica dei pixel che viene eseguita periodicamente a tv spento.
Una cosa che ho apprezzato e che mi ha fatto tendere a scegliere il C9 per l'acquisto, oltre che per l'assoluta qualità del pannello oled, è l'angolo di visione che mi torna utile, perché riesco a vedere nitidamente anche dalla tavola che non è di fronte al tv come il divano (anzi è abbastanza angolata). Assolutamente meraviglioso.
Insomma me lo consigli... L'unica è sto burn-in che un pochino mi fa paura su una TV così, a quanto l'hai trovata?
Scusa se lo dico ma sembra il classico commento senza senso. Lavorando nell'ambiente ti posso assicurare che avendo disassblato un mucchio di televisori.. A livello di materiali.. Assemblaggio e componentistica... Il livello è assai superiore. Come software lavora con 4 turner in contemporanea per ottenere anche 2 registrazioni mentre si guardano altri canali. Istant zapper e gestione motion superba. Poi se parliamo di app dazn altre castronerie e giochini.... Si hai ragione gli altri stanno avanti.
Tutto quello che vuoi, le differenze non sono minimamente tali da giustificare il sovrapprezzo, persino su Sony e Panasonic. In casa abbiamo 4 Samsung, due di questi hanno 7 anni, non erano nemmeno di fascia alta e funzionano ancora come il primo giorno. Anche il Pana che ho sostituito un mese fa dopo 9 anni era ancora perfetto.
Potranno anche essere assemblati meglio, ma poi all’atto pratico funzionano come gli altri. E le APP non sono un inutile orpello, anzi. Ti permettono di usufruire di servizi senza dover utilizzare apparati esterni. Per me sono molto più utili del PVR, che ormai credo utilizzino in due. È innegabile che i crucchi con il Made in Germany ci marcino parecchio sopra, almeno sulle TV la gente ha aperto gli occhi da un pezzo.
Eh ma io cercavo il 65 sono al limite di distanza anche con quello
su console, nessuna scia , nessuno stuttering, niente di niente. Calcio ok (inteso come partite in TV, non gioco a FIFA) nessun problema.
Tra l'altro il tv ha già fatto due aggiornamenti software.
Onlinestore è affidabile: ho comprato da loro varie cose, compreso un frigorifero un paio di anni fa, nessun contrattempo.
Ci ha messo più Agos a lavorare la pratica per le rate del TV che loro a consegnare. Cmq con circa 5 gg lavorativi hanno spedito. TNT ci ha messo 1 gg dalla presa in carico.
Aspetto e vediamo se con il Black Friday riesco a trovarla sotto i 2000€, non ho fretta fortunatamente, già aver scelto il modello non è cosa da poco, l'unica cosa negativa che mi suscitava un pò di perplessità è il burn-in ma amen, me ne farò una ragione, d'altronde con quella fascia di prezzo non si trova niente equiparabile.