Re: Re: Re: Re: h.264 trailer
Ho notato che quando parte il trailer, WMP si aggiorna chiedendo di scaricare una protezione. Ora siccome il mio HTPC non è collegato e non sarà mai collegato ad internet, dove posso procurarmi questo aggiornamento?
Rino
Re: Re: Re: Re: Re: h.264 trailer
Citazione:
rinorho ha scritto:
Ho notato che quando parte il trailer, WMP si aggiorna chiedendo di scaricare una protezione. Ora siccome il mio HTPC non è collegato e non sarà mai collegato ad internet, dove posso procurarmi questo aggiornamento?
Rino
Non è un aggiornamento ma una protezione. Per averla ci sono solo due modi, o è sul DVD (sottoforma di un exe da lanciare prima della visione), o la ottieni tramite internet. sui traile è un pò sprecata, ma il suo scopo è quello di autorizzare la tua macchina (e solo quella) alla visione.
Re: Re: Re: Re: Re: h.264 trailer
Citazione:
rinorho ha scritto:
Rino
Beato te Rino che ti chiede qualcosa.... a me invece finito di scaricare, vado a dezippare il file e mi da erroc CRC ! File corrotto! :mad: .... ma perche'? L'ho riscaricato un altra volta e stesso problema... file corrotto .... boh! :(
Ciao
Gianni
Re: Re: Re: h.264 trailer
Citazione:
frcantat ha scritto:
Gianni, scusa la curiosità, cosa intendi per "sto scaricando"? si riesce a fare un download? tipo "salva oggetto con nome"? io lo visualizzo con il player free di Quick Time (la 7 tra l'altro) ma per salvare è obbligatoria la "PRO"...
Bye
Francesco
Personalmente, da buon informatico curioso :p sono andato a sbirciare il sorgente delle pagine e ho ricavato i seguenti link dei filmati ad alta risoluzione:
Serenity 1080
Serenity 720
Kingdom of Heaven 720
Fantastic Four 720
Batman Begins 720
Batman Begins 1080
Mi sono creato una pagina web banalissima e cliccando con il destro ho salvato su disco le versioni a 720...quelle a 1080 non le ho ancora salvate per mancanza di tempo ma il 'salva con nome', se selezionato, funziona.
Spero di aver fatto cosa gradita! :D
Ciao
Angelo
P.S. Emidio, se ci fossero dei problemi nel postare questi link li tolgo immediatamente!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: h.264 trailer
Citazione:
gsorrentino ha scritto:
Non è un aggiornamento ma una protezione. Per averla ci sono solo due modi, o è sul DVD (sottoforma di un exe da lanciare prima della visione), o la ottieni tramite internet. sui traile è un pò sprecata, ma il suo scopo è quello di autorizzare la tua macchina (e solo quella) alla visione.
Benvenuto anche in questo Forum e grazie per la preziosa info.
Rino
Re: Re: Re: Re: h.264 trailer
Citazione:
angelone ha scritto:
Personalmente, da buon informatico curioso :p sono andato a sbirciare il sorgente delle pagine e ho ricavato i seguenti link dei filmati ad alta risoluzione:
Serenity 1080
Serenity 720
Kingdom of Heaven 720
Fantastic Four 720
Batman Begins 720
Batman Begins 1080
Mi sono creato una pagina web banalissima e cliccando con il destro ho salvato su disco le versioni a 720...quelle a 1080 non le ho ancora salvate per mancanza di tempo ma il 'salva con nome', se selezionato, funziona.
Spero di aver fatto cosa gradita! :D
Ottimo lavoro :D
Ora posso finalmente prenderli in considerazione...
Ciao e grazie,
Jok