Scusa 2800 dove?
Visualizzazione Stampabile
Scusa 2800 dove?
Ciao, come ho detto qualche post fa, era una promozione Sky Extra - Monclick. Non so se è ancora valida, ma senza essere clienti Sky da almeno un anno non si attiva (va comprato direttamente sul sito di Sky).
Grazie...si si..io spero di beccare qualcosa con le promo unieuro..
Ciao ti posso chiedere mi confermi che prendendolo a 2750 da sky samsung ti fa cmq il rimborso di 500 euro?perche il sito è sempre monklick che risulta valido per la promo..in tal caso sarebbero 2250..
Ciao, quando l’ho preso io a metà agosto non c’era nessun cashback, c’era una promozione che ti regalava un 43 della serie 7090. Occhio che le promozioni Samsung sono “a posteriori” e vanno poi attivate sul sito Samsung, non su quello di Sky o quello di Monclick. Per avere la TV omaggio avevo dovuto attivare la promozione sul sito Samsung e poi mandare le foto dell’etichetta sul retro della TV e della fattura di Monclick.
Una sera posso provare a collegarmi al sito di Sky e vedere quale è la promozione attuale (anche se una volta ordinato poi il taglio da 82 mi era sparito dalla promozione, probabilmente non ti fanno acquistare più di una volta lo stesso modello).
Ah scusa pensavo l avessi appena preso...samsung ti rida 500 euro sul sto tv..sto pemsando di prenderlo cosi alla fine sono 2250..
Per 2300 euro non credo esista al mondo un 82 migliore di questo :)
Esatto. Samaung non vuole venderci l 85 q70 ne l 82q90 e allora si va di questo..
Ieri sera, dopo “solo” un mese dal montaggio sono finalmente riuscito a vedere 3/4 di film. La scelta è ricaduta su John Wick 3: Parabellum. È un film particolarmente “buio”, ed era “semplicemente” FHD, così ho potuto provare le regolazioni SDR/FHD che avevo fatto. Ai miei occhi non particolarmente esperti, la resa è sembrata superba. Neri profondissimi, colori naturali (per quanto a livello di colori JW sia volutamente “sballato” per molti versi), nessun problema di blooming o di scatti, le barre nere erano nere “black solid” e anche l’upscaling era davvero notevole, non ho avuto la sensazione di guardare solo un FHD nonostante la generosità dello schermo che si presta a far notare ancora di più le imperfezioni. I particolari, anche del background, erano ben visibili e per nulla sgranati o impastati.
Davvero tanta tanta roba. L’unica cosa che ho modificato rispetto ai settaggi di rtings è il backlighting, che ho portato a 35 invece dei 25 consigliati in modo da avere maggiore luminosità senza agire sulla stessa (cosa che altererebbe i colori).
Appena riesco, sperando non passi un altro mese, lo provo con un film FHD più luminoso per vedere come si comporta.
Ah, domanda (vale per chiunque abbia un Samsung): ma anche a voi dopo un po’ si “resetta” il posizionamento delle APP nella barra in basso di accesso veloce? È già la terza volta che aggiungo Plex ma dopo un po’ me lo ritrovo sparito e devo tornare nel menu delle APP per riaggiungerlo alla barra.
Anche il posizionamento sclera, ho messo già più di una volta YouTube come prima APP a sinistra e dopo qualche giorno me la ritrovo tutta a destra.
Non è che per caso memorizza le APP usate più di frequente e aggiusta l’ordine dei collegamenti veloci di conseguenza? Nel caso pur apprezzando la feature, c’è modo di disabilitare sta cosa?
Il tuo commento su john wick mi ha ancor piu convinto del prossimo acquisto..a breve sara mio!
La differenza tra 49" e 55" è "solo" il refresh a 60MHz nel pannello più piccolo e 120MHz nel secondo?
Il 49 stando a rtings ha il pannello a 60hz e non supporta Freesync. Il resto delle feature dovrebbe essere uguale.
Possiedo il taglio da 82" da Luglio e non posso che parlarne bene.
L'unico difetto,tipico dei Led,è la presenza del blooming dato che le zone di controllo sono veramente poche nel modell Q70R.
Avrei voluto scegliere il Q90R ma in Italia,come al solito :rolleyes:,non lo importano.
Spero che in futuro usciranno tagli superiori in modo tale da dimenticarmi totalmente la videoproiezione...
Io magari sono meno “esposto” a notarlo ma finora non ho notato blooming evidente. C’è da dire che ho guardato pochissima roba e mia moglie, che ne ha guardata molta di più, non lo noterebbe nemmeno se fosse un pannello edge lit di 10 anni fa :asd:
Edit: non avrei comunque mai preso il Q90R da 82, già il 75 con il mega sconto Sky Extra sta a 3500, l’82 veleggerebbe ben oltre i 4000, sono amante del cinema ma non fino a questo punto :) Il best buy secondo rtings è il Q80R, che però da noi nonostante sia stato annunciato non è ancora arrivato e a sto punto dubito arriverà mai.