i USA stanno vendendo TV con fire os ... hanno fatto il boom, il framework è migliore di android TV.
mo non esageriamo,Le app integrate nelle TV top di gamma sono meglio ottimizzate di qualsiasi dispositivo esterno per forza.
Visualizzazione Stampabile
i USA stanno vendendo TV con fire os ... hanno fatto il boom, il framework è migliore di android TV.
mo non esageriamo,Le app integrate nelle TV top di gamma sono meglio ottimizzate di qualsiasi dispositivo esterno per forza.
Ciao a tutti, stavo per aprire un'altro thread poi ho trovato questo.
La nuova firestick 4k di amazon supporta HDR10, HDR10+ e Dolby Vision. Mi sembra un prodotto interessante anche in rapporto qualità/prezzo, non credo ce ne siano molti a supportare tutti e tre gli standard. Inoltre ha il vantaggio di essere basata su Android, per cui si possono installare apk di terze parti.
Però alcuni recensori hanno notato una qualità video leggermente inferiore rispetto ad usare le app integrate nelle TV, in particolare hanno notato un pò di grana in più e luminosità più bassa.
Avete anche voi notato questa cosa?
ciao a tutti, non capisco perche' a me non appare il logo dolby vision su netflix c'e solo la scritta hdr, succede anche a voi?
Perché un thread su un player è stato inserito all’interno del forum sulle discussioni generali su 4K?
grazie del riscontro, bel mistero allora..... solo per capire che linea hai? e che tv?
Fibra Vodafone, LG B7. Ma non ti compare solo il logo o non entra in modalità DV?
non compare il logo, e non credo che funzioni in dv perche' le immagini mi paiono uguali usando l'app del tv non credo neanche che sia la linea anche se ho solo una 12 mega quando va bene.
Ma forse il tuo TV non è abilitato per il Dolby vision?
e' quello che mi stavo chiedendo, ma non dovrebbe essere la fire stick ad abilitarlo? cioe' il tv diventa un monitor...
Mi sa di no, ma meglio chiedere ai possessori nella sezione ez950. So di un aggiornamento per il tuo all hdr10, magari puoi visualizzare in Hdr?
si, hdr 10+ implementato, anche se ho letto che i titoli sono molto pochi, io sul mio tv non ho ancora visto il logo hrd 10+ anche se con prime funziona in uhd, se non avro' altri riscontri provero' nella discussione per ez 950.
ciao e grazie.
Il tuo tv (Panasonic EZ950) non supporta il Dolby Vision.
ok grazie adesso ho capito.
Questo nuovo modello riesce a gestire contenuti 50i senza problemi?