Visualizzazione Stampabile
-
Il Samsung frame 2019 lo danno per 4000 nits.....posso solo immaginare i prossimi....
La mia è una considerazione oggettiva.
Anche io ho la tv nuova e non la cambierò nei prossimi spero 10 anni ma devo essere anche realista e se devo spendere ora 3000 euro mi conviene aspettare 1 annetto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
danilomastro
Il Samsung frame 2019 lo danno per 4000 nits.....posso solo immaginare i prossimi....
La mia è una considerazione oggettiva.
Anche io ho la tv nuova e non la cambierò nei prossimi spero 10 anni ma devo essere anche realista e se devo spendere ora 3000 euro mi conviene aspettare 1 annetto...
Ci crederò quando lo vedrò misurato (e quando vedrò il listino) anche il Q70 lo danno a 1000 nits e non li vede manco col binocolo. Quello come i pannelli a 12bit e come tante altre feature che poi alla fine si useranno poco o nulla tolta una manciata di appassionati.
Per esperienza personale nel campo dell’elettronica se uno aspetta la next big thing non comprerà mai nulla, ci sarà SEMPRE una next big thing dietro l’angolo altrimenti staremmo ancora col tubo catodico e il Colecovision.
È giusto informarsi, ma se uno ha bisogno di una TV adesso, ha poco senso aspettare un anno per HDMI 2.1 e un po’ di nits (forse) in più.
-
Io aspetterei o opterei per un TV di transizione però non voglio convincerti eheh