Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
BlackRaZoR
Si Si, ero orientato anche io su questo, sono andato a chiedere oggi in negozio e mi hanno comunicato che il prezzo per il 65" è di "soli" 3500€, penso che aspetterò il black friday e mi orienterò su questo modello...
In alternativa come rapporto qualità prezzo cosa consigliate sempre su 65"?
Poi vai su Trovaprezzi e ti chiedi come sia possibile che i negozi fisici sopravvivano ancora.
-
Citazione:
Seph|rotH
Poi vai su Trovaprezzi e ti chiedi come sia possibile che i negozi fisici sopravvivano ancora.
Si effettivamente, ti dico anche che trovo molto conveniente acquistare sul sito dell'Unieuro, in alcuni periodi mettono delle belle offerte su tutto, infatti mi sono pentito di non averlo preso un paio di settimane fa quando misero uno sconto del 40% su tutto il catalogo grandi elettrodomestici e TV...
In ogni caso sono vincolato dalla lista nozze purtroppo e quindi devo acquistarlo li, devo solo sperare che in quanto conosco il direttore portandogli l'offerta di un altro punto vendita mi possa fare lo stesso riguardo
-
Citazione:
sartino
acc...mica una differenza piccola...beh, goditelo finchè ci sarai a 2,5metri, che dopo ti sembrerà un pò lontanuccio ;-) ( a mantenere il campo uguale cambiando la distanza occhi-schermo, ce la fanno solo i proiettori..)
Diciamo che i 4 Mt sono teorici, non penso di avvicinarmici mai, saranno sempre 2,5, per quanto riguarda il proiettore, quello sta nella sala cinema che mi sto sistemando poco alla volta XD
-
Ragazzi una domanda, ho trovato una buona offerta di un lg c8 a 1900€ nuovo, dite che conviene o meglio puntare sul c9 per 700€ in più, considerando che se riesco a risparmiare qualcosa posso accoppiargli una soundbar sony HST500
-
A questo punto, se puoi, aspetta il Black Friday (il prossimo 29 novembre) per una buona offerta sul C9. :)
.
-
Citazione:
Angelo M.
A questo punto, se puoi, aspetta il Black Friday (il prossimo 29 novembre) per una buona offerta sul C9. :)
.
Alla fine ho ceduto ed ho preso il Sony af9 da 65”, ho trovato l’ultimo pezzo in magazzino da euronics in offerta a 2700,
Credo sia un ottimo prezzo per il prodotto
-
-
Sì, Panasonic è il riferimento per il cinema ma purtroppo non si può dire la stessa cosa per i videogiochi... Dove Lg e Samsung fanno meglio...