Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
drkranio
Il c165bee attualmente è il pre stereofonico top di gamma in casa nad se non ho visto male. Per avere di meglio immagino dovrei investire ben altro ordine di budget. Nuovo costa sui 1100 1200
Ovviamente,ma il top della serie std ma dato che l'hai e non e' per niente male, perche' non completarlo con un finale NAD che sono migliori dei pur buoni corrispettivi pre? non necessariamente il C275,va bene qualcuno di quelli che ti ho elencato.
SALVO.
-
Certo, sono sicuramente la mia prima scelta. Grazie per il consiglio
-
Visto che siete esperti a margine vorrei chiedere ancora una cosa, pre phono, il nuovo pre che ho preso ne ha uno suo integrato, io invece attualmente non avendo un amplificatore con pre sto usando un rotel rq970bx che so non essere proprio il massimo ma funziona, lo posso dismettere od è comunque superiore a quello dentro al nad c165?
-
Questo va valutato appena avrai il finale dopo un attento ascolto, qualora dovessero equivalersi, vendi il Rotel e recuperi qualcosa.
SALVO
-
Capito, grazie.
Mi potreste indicare dei cavi di buona qualità da abbinare al "valore" del mio impianto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
drkranio
Capito, grazie.
Mi potreste indicare dei cavi di buona qualità da abbinare al "valore" del mio impianto?
Guarda nei cataloghi Wireworld e Supra.
-