Visualizzazione Stampabile
-
Io l'ho preso da Unieuro a 320€ e devo dire di esserne più che soddisfatto. Non sono un esperto ma dal divano, posto a circa 3/4 metri vediamo bene tutto. Molto soddisfatto dell'audio. Menù rapido, cambio canali rapidissimo, forse anche troppe funzioni per il mio utilizzo ma gli smart tv sono così ;) Il grigio è tipo "acciaio brunito". Per la calibrazione ho seguito alcune guide online, poi ho cambiato qualcosina ma solo per mio gusto. Io, prima di acquistarlo, ho cercato altri tv in "quella" fascia di prezzo ma per avere di meglio bisognava che spendessi un tot di più. Quando mi chiedono consigli chiedo sempre il budget di spesa, poi ti regoli su quello, una volta che hai una rosa di prodotti cominci ad esaminarli. Aggiungo solo un'ultima cosa, probabilmente ovvia per molti: quando si cambia tv si è sempre spiazzati perchè le immagini sul nuovo sono "sempre" diverse da quelle a cui ci eravamo abituati ;)
-
Ciao a tutti,
domanda scema: quando accendi la TV, si accende sul canale che stavo guardando quando l'ho spenta.
Supponiamo che io la voglia accendere, ad esempio, sul canale 8, c'è modo di farlo?
Con la vecchia TV, mi bastava premere il tasto 8 del telecomando,. e lei si accendeva su qual canale. Su questa non ho ancora capito come si fa, e mi viene il dubbio che non si possa fare !
Ciao, Mario
-
Vorrei sapere anch'io se si può fare :confused:
Ti confermo che si accende sull'ultimo canale. Penso comunque che sia una caratteristico del software LG più che del televisore in se.
Forse qualche altro possessore di LG con l'ultima versione di webos può confermare la cosa....