Vediamo se fate sul serio...
Sottoscrivete questo:
Se perde la squadra della mia citta', o la squadra per cui tifano i miei genitori o se l'italia perde non me ne frega assolutamente niente.
Stefano
Personalmente non seguo nessuno sport, neanche quelli che pratico (calcio incluso)
Ciao,
Stefano
Re: Vediamo se fate sul serio...
Citazione:
vernavideo ha scritto:
Sottoscrivete questo:
Se perde la squadra della mia citta', o la squadra per cui tifano i miei genitori o se l'italia perde non me ne frega assolutamente niente...
Esattamente ;) : per quanto mi riguarda, assolutamente niente :) .
Citazione:
vernavideo ha scritto:
Sottoscrivete questo:
Se perde la squadra della mia citta', o la squadra per cui tifano i miei genitori o se l'italia perde non me ne frega assolutamente niente.
Nell'elenco dei "dolori" stupidi (cioè non correlati a cose realmente serie, ma capaci di generare forti sentimenti)
1° posto Eliminazione Italia da parte di Argentina (Italia '90)
2° posto Sconfitta al goldengol Italia-Francia (europei 2000)
Decisamente pur non seguendo più il calcio non sono dei vostri :D :D :cool:
Re: Re: Vediamo se fate sul serio...
Citazione:
maurocip ha scritto:
2° posto Sconfitta al goldengol Italia-Francia (europei 2000)
[/I]
Fu durante quella partita che credo sia stata concepita la mia primogenita...
Ma come si fa a soffrire per una partita di calcio giocata da altri:confused:
Re: Re: Re: Vediamo se fate sul serio...
Citazione:
vernavideo ha scritto:
Fu durante quella partita che credo sia stata concepita la mia primogenita...
Ma come si fa a soffrire per una partita di calcio giocata da altri:confused:
Segui qualche sport?
Se non lo segui è difficile farti dei paragoni, ma uno non soffre per 11 cretini in mutande che corrono dietro ad una palla, soffre per la nazionale che rappresentano, soffre per il senso di appartenenza ad una bandiera, personalmente mi emoziono anche quando sento l'inno italiano.
E mi emoziono anche in altri sport. Soprattutto quando c'è una nazionale.
Dire che il calcio non è interessante è legittimo, contestare le cose che emozionano un altro non è né simpatico né corretto.
Personalmente sentire un'opera lirica lo ritengo pallosissimo, ma non mi sognerei mai di dire ad un appassionato melomane come fa ad emozionarsi per una data aria ;) .
Citazione:
vernavideo ha scritto:
Sottoscrivete questo:
Sottoscrivo alla grande!
Se prima non mi piaceva e basta adesso lo odio con tutte le mie forze per come si e' integrato nella vita di tutti i giorni della maggior parte delle persone includendo, pero', anche coloro che con il calcio non vogliono averci niente a che fare... non so se a voi sia mai capitato, ma quando lavoravo nella ditta precedente il lunedi' mattina era brutto anche perche' trovavi gente che non ti salutava, o ti rispondeva male, perche' il giorno prima la propria squadra aveva perso! :( :mad:
A proposito, prima ero il 5, e ora ? :D