Altra domanda x gli esperti... 65Q8FN...cambia molto dal 7??
Visualizzazione Stampabile
Altra domanda x gli esperti... 65Q8FN...cambia molto dal 7??
Anche io ho il tuo stesso dubbio tra i due modelli ma sul 65. L'SM9010 mi attira molto per il processore di seconda generazione e per la parte innovativa che hanno introdotto quest'anno. Il B8 perchè è OLED...che non è poco.
Indecisione totale considerato che si trovano a prezzi molto simili.
ormai mi sono fissato anche io con il 65...e a dirla tutta mi piace parecchio la possibilita' che avrei con il Q7FN di avere i cavi nascosti quindi poterlo appendere...mi spaventa solo il lato smart x via di problemi con app iptv...cmq anche a vederli dal vivo non e' semplice...oggi in un grosso centro ho visto i nuovi Qled 2019 accesi su digitale terrestre...che in confronto il mio samsung di 10 anni e' un mostro!!!! cmq...se scegliessi il Q7FN al prezzo di 1199 che dite??
Occhio che il one connect box, per quanto comodo, scalda come un fornetto, se pensi di infilarlo in un mobile chiuso... ripensaci :D
a me il One connect non piace perchè è una parte in più separata e ho come il presentimento che non sia affidabile nel tempo...forse mi faccio qualche paranoia io...vabbè..
Per il resto ha un Local Dimming molto scarso, è come non avercelo, anzi il più delle volte vorresti disattivarlo.
Per il resto è ottimo!
a 1200 euro...bhò...ci sarebbe anche il sony xf9005 se lo trovi in offerta
Ciao ragazzi solo x informarvi che alla fine ho concluso l'acquisto del Qe65q7fn a 999 euro... Mi sembrava un buon prezzo!!!! Grazie a tutti x i vostri consigli....
ottimo pilin,mi raccomdando di farci sapere come va quando ti arriva,anche solo un'impressione generale delle prime schermate...ciao
Pilin hai fatto un ottimo acquisto. Complimenti