Giusto per informarvi che oggi sul sito Unieuro il 65c8 viene via a euro 1586,42. Credo che sia un ottimo prezzo considerando che si tratta di uno store fisico. Sui 1500 euro, come OLED, resta sempre il bestbuy?
Visualizzazione Stampabile
Giusto per informarvi che oggi sul sito Unieuro il 65c8 viene via a euro 1586,42. Credo che sia un ottimo prezzo considerando che si tratta di uno store fisico. Sui 1500 euro, come OLED, resta sempre il bestbuy?
mi sembra molto buono come prezzo per un oled 65 pollici fatto bene come il c8...poi magari col venerdì nero scende ancora qualcosa, però....
In questo momento yeppon vende il 65C8 a 1.400 €.
Stando a trustpilot sì e molto, ma non ho mai acquistato da loro.
Secondo voi.... Se un sito mette in vendita una TV ad un prezzo esageratamente basso, quindi sicuramente un errore, anche se concludi l'acquisto poi non te lo spediranno mai... Giusto?
potrebbero dirti che non è disponibile.
Lo fanno tutti ovvio.
Be', ovviamente se è un prezzo fuori dal mondo, ovvio che non te lo manderanno, scusandosi anche, spero, via mail. Poi dipende dal negozio e da come gestisce questo genere di errori.
Ps. Se ti riferisci all'offerta di Yeppon, non mi pare un errore, è sotto di 250 euro rispetto al prezzo minimo a cui si trova il 65C8 attualmente, quindi magari è semplicemente una promozione speciale con pochi pezzi a disposizione, giusto per far conoscere il loro sito e farsi così un po' di pubblicità.
No.... Stanotte mi e' capitato che su unieuro online dava gli oled quasi tutti a 469 euro...l'ho messo nel carrello... Poi xo' non me la sono sentita immaginando quanto ci avrei messo a riprendere i miei soldi...