X LUKE
esiste anche ON AIR della DTS 5.1 ENTERNAIMENT
DVD-AUDIO codificato in DTS 5.1
ATTENZIONE: il dvd NON contiene alcun tipo di immagine, slide ecc...quindi puoi tenere spento il tv/proiettore
MAx_996
Visualizzazione Stampabile
X LUKE
esiste anche ON AIR della DTS 5.1 ENTERNAIMENT
DVD-AUDIO codificato in DTS 5.1
ATTENZIONE: il dvd NON contiene alcun tipo di immagine, slide ecc...quindi puoi tenere spento il tv/proiettore
MAx_996
Grazie Max,
ho "On Air" in versione CD DTS (non sapevo esistesse anche in DVD-A): ottimi gli effetti (il cantante che "ti gira intorno") ma musicalmente... una delusione! Mi è piaciuto di più l'ultimo "A Valid Path" anche se sembra un altro gruppo...
Ciao!
Sinceramente non sono un Fans di ALAN, cmq devo dire che On AIR non mi ha entusiasmato particolarmente, tranne un paio di canzoni.
SPEro che esca presto un qualche SACD/DVD-A di EYE IN THE SKY..
quello sinceramente è veramente un album tosto, gli altri non ho l'onore di conoscerli a parte qualche canzone qua e là.
PEr quanto riguarda A VALID PATH , avevo letto che in America ( tanto per cambià) doveva uscire una versione codificata in multicanale ( 5.1 ) , non sò il formato, non sò chi sia l'etichetta ecc... e non sò neanche se sia uscito......
com'è....?
Io mi sono fornito di questo Cd in GERMANIA , precisamente a Colonia ( me l'ho fatto portare da una parente).
C'è un negozio (SATURN) che vende SOLO musica, ci sono stato dentro 4 ore di fila x 2 giorni....
se sei interessato puoi vedere il loro sito ( diviso sia x città che per negozio)
purtoppo NON vendono ON LINE
www.saturn.de
scegli la città sulla prima riga ( KOLN) e sulla seconda metti la via
(MAYBACHSTRASSE ) , così hai l'accesso a tutto il loro catalogo dipsonibile in quel "negozio " ( più che altro è un palazzo)
HAi la possibilità di ascoltare 30 sec. di ogni canzone....che figata
ciao
max_996
A PROPOSITO CI FACCIO UN GIRO........:D
Dove lo posso trovare I Robot in DVD-A?
Di solito mi servo da Play.com ma non ce l'hanno.
Adoro quel disco, come pure EYE IN THE SKY e PYRAMID (senza dimenticare AMMONIA AVENUE e... tutti gli altri, compreso il sottovalutato TRY ANYTHING ONCE e il citato ON AIR).
Cerca su Ebay .........Citazione:
castoro66 ha scritto:
Dove lo posso trovare I Robot in DVD-A?
Di solito mi servo da Play.com ma non ce l'hanno.
Adoro quel disco, come pure EYE IN THE SKY e PYRAMID (senza dimenticare AMMONIA AVENUE e... tutti gli altri, compreso il sottovalutato TRY ANYTHING ONCE e il citato ON AIR).
prova sul sito della DTSENTERTAINMENT
oppure su Acoustic Sounds....sono fornitissimi...unico neo acquisti dall'america con tutte le eventuali rogne che comportano...
max_996
Appunto, evitale su Ebay o Amazon :)Citazione:
Max_996 ha scritto:
prova sul sito della DTSENTERTAINMENT
oppure su Acoustic Sounds....sono fornitissimi...unico neo acquisti dall'america con tutte le eventuali rogne che comportano...
max_996
Ciao a tutti
riguardo i cd con sistema COPY PROTECTED...consiglio a tutti di leggere L'editoriale di Giugno pubblicato sul sito di TNT -AUDIO
parla proprio di queste protezioni...pare che si sia anche un sistema per pretendere la SOSTITUZIONE del cd "fallato"
dategli un okkio
max_996
x Microfast
Ho visto che su amazon hanno i prezzi un peletto + alti di Acoustic Sounds.....tu ci hai preso mai niente?
come hai operato?
max_996
Piu' che fallato, puo' essere il proprio player che non digerisce la protezione ..........Citazione:
Max_996 ha scritto:
Ciao a tutti
riguardo i cd con sistema COPY PROTECTED...consiglio a tutti di leggere L'editoriale di Giugno pubblicato sul sito di TNT -AUDIO
parla proprio di queste protezioni...pare che si sia anche un sistema per pretendere la SOSTITUZIONE del cd "fallato"
dategli un okkio
max_996
Saluti
Marco
Ne ho presi parecchi e generalmente costano meno che su Acoustic Sound, per non parlare delle spese di trasporto, dove su Acoustic Sound la spedizione di un cd costa in Usa come quella di Amazon ( o negozi collegati ) quando spedisce in tutto il mondo, il che ti costringe per ammortizzare la spesa a prenderne tanti con il risultato che poi ti paghi inevitabilmente iva e dogana ..........Citazione:
Max_996 ha scritto:
x Microfast
Ho visto che su amazon hanno i prezzi un peletto + alti di Acoustic Sounds.....tu ci hai preso mai niente?
come hai operato?
max_996
Saluti
Marco
scusa Microfast...ma non ho capito bene cosa intendi dire.....cioè Acoustic fai i prezzi + alti di Amazon? ( spese sped. a parte) ? è questo che intendi? se si ,allora facendo una ricerca prorprio su amazon c'è qualcosa che non mi porta.....
PErchè amazon vende i gold cd della MFSL a 28 dollari , mentre acustic li vende a 24.99? attenzione , mi riferisco a cd nuovi , non usati. cerca quelli di John Lennon.....
continuerò a cercare meglio....
max_996
Evidentemente dipende pure dai titoli e nessuno nega che possano esserci delle eccezioni, ma in ogni caso se consideri le spese di trasporto ........Citazione:
Max_996 ha scritto:
scusa Microfast...ma non ho capito bene cosa intendi dire.....cioè Acoustic fai i prezzi + alti di Amazon? ( spese sped. a parte) ? è questo che intendi? se si ,allora facendo una ricerca prorprio su amazon c'è qualcosa che non mi porta.....
PErchè amazon vende i gold cd della MFSL a 28 dollari , mentre acustic li vende a 24.99? attenzione , mi riferisco a cd nuovi , non usati. cerca quelli di John Lennon.....
continuerò a cercare meglio....
max_996
Circa l'usato, spesso incredibilmente costa meno il nuovo !?!?!
Per un titolo la spedizione in Italia costa circa 5,4 $ su Amazon.
Quanto ti costa su Acoustic Sound ?
E se ne prendi diversi e' praticamente certo dover pagare un ulteriore 24% tra iva e dogana ........
Dopo varie esperienze, prima di comprare su Acoustic Sound ci penso cento volte e se non l'hanno su Amazon cerco anche su Ebay.
A conti fatti il costo unitario ( tutto compreso ) di un disco acquistato da Acoustic Sound e' semplicemente esagerato .........
Saluti
Marco
sicuramente dipende dai titoli....per quello che riguarda l'usato penso valga la stessa cosa... Infatti basta guardare gli album dei Pink floyd usati( sempre mfsl) e ti accorgi del loro costo....
per quanto riguarda la spedizione , amazon che sistema usa?più che altro sarei interessato a sapere se, ti danno l'INTERNATIONAL TRACKING NUMBER oppure no.....almeno ho un numeretto se viene smarrito.... tu che "procedure usi"?
ciao
max_996
rispolvero il 3d.
avete visto che è uscito EYE IN THE SKY in dvd-A?
qualcuno se l'ha accaparrato?
max_996