Visualizzazione Stampabile
-
Unico consiglio che mi sento di darti e di calcolare anche che i TV led con una fonte di luce (naturale oltretutto) diretta sullo schermo non sono cmq il massimo, ora non conosco le tue tasche e non mi permetterei mai di dirti come spendere i tuoi soldi ma essendo una cifra cmq non da poco ti consiglio di riflettere bene prima di fare un errato acquisto spero di esserti stato d'aiuto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CPT.Red
Unico consiglio che mi sento di darti e di calcolare anche che i TV led con una fonte di luce (naturale oltretutto) diretta sullo schermo non sono cmq il massimo, ora non conosco le tue tasche e non mi permetterei mai di dirti come spendere i tuoi soldi ma essendo una cifra cmq non da poco ti consiglio di riflettere bene prima di fare un errato acq..........[CUT]
prima si parlava di proiettori ma penso che anche in quel caso la luce diretta potrebbe essere un problema
A questo punto i casi sono due : o mi accontento di OLED 65 oppure aspetto qualche mese per vedere se c'è qualche offerta di OLED 77 a un prezzo accettabile (speriamo)
Altri suggerimenti?
-
Citazione:
Ilariaalyssa
prima si parlava di proiettori ma penso che anche in quel caso la luce diretta potrebbe essere un problema
A questo punto i casi sono due : o mi accontento di OLED 65 oppure aspetto qualche mese per vedere se c'è qualche offerta di OLED 77 a un prezzo accettabile (speriamo)
Altri suggerimenti?
Mah, se non ci vedi spazio per la soluzione proiettore, io dico che se riesci a trovare altri 5" (dici che al massimo ci sta un 77" giusto giusto?) un 82" tipo il q6fn (non lontano dall'oled..), ora a 3.300€ ma con qualche offerta potrebbe andare presto entro i 3.000 (e certamente sotto black friday..) oppure un nu8000 sempre 82", sui 2.500 più o meno (è appena sotto il q6fn come qualità immagine,ma poco,sempre un gran tv..). Magari confronta il lato smart e le varie compatibilità e features fra i 2,c'è chi ti può consigliare meglio di me
Non mi sento di consigliarti polliciaggi inferiori a 82/85 per quella distanza , perchè immersività e risoluzione, già un pò carenti anche con 82/85", sarebbero troppo scarsi.
Comunque, se pensi di ripiegare su un 75/77", i consigli di prima valgono uguale,ciao
;-)
-
Citazione:
Ilariaalyssa
A questo punto i casi sono due : o mi accontento di OLED 65 oppure
Altri suggerimenti?
Comunque l'oled a livello di luminosità e inferiore ai led quindi....