Visualizzazione Stampabile
-
Re: E vai....
Citazione:
Comprati l'altro ieri a Firenze in Via dei Calzaiuoli......era dall'anno scorso che li pensavo...non me li ero comprati e mi ero pentito!!!!
L'altro ieri sono andato sparato da Solaris e me li sono beccati....e come mi stanno!!!!!UUUUAAAUUUUU!!!!
Hai visto il link sul sito USA? i prezzi sono simili a dove li hai presi tu?
Ciao e complimenti x la scelta;)
-
No...
...non ho idea del sito USA...da Solaris a Firenze li ho pagati pochissimo...pensa, solamente 59 euro.
Tra l'altro la custodia in stoffa ha l'effige del film in verde e recita " Official Sunglasses from The Matrix"!!!
Una figata!!!!:D ;)
Domani, dopo che mi faccio la barba...(sono appena ritornato da quel di Firenze)...me li metto e mi fotografo!!!!:eek: :eek:
P A U R A !!!!!!!!!!
-
un pò cari
Matrix Sunglasses
Mi spiace, con neanke 18€ avevi gli stessi, e comprandone dua paia te ne regalano uno....
Va beh consolati con questi strafichissimi Trinity :p
-
Re: Ok ci sono!
Citazione:
Il Sesa ha scritto:
Trinity. Dai questa volta è lei...
Ti sbagli...
http://img242.echo.cx/img242/2179/pippomatrix4up.jpg
:D
-
Re: Re: Ok ci sono!
Questa è grande!
-
Re: Re: Re: Ok ci sono!
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Questa è grande!
Thanks ;) !
-
A Bari c'è una cellula di Smith!!!
-
Re: E vai....
Citazione:
burgy ha scritto:
[
Comprati l'altro ieri a Firenze in Via dei Calzaiuoli......era dall'anno scorso che li pensavo...non me li ero comprati e mi ero pentito!!!!
L'altro ieri sono andato sparato da Solaris e me li sono beccati....e come mi stanno!!!!!UUUUAAAUUUUU!!!!
Ti sei comprato degli occhiali femminili e ti vanti che ti stanno bene ?????? :eek: :eek: :eek: :eek:
-
Sono unisex...
...e poi me ne fotto....:D ....ora devo solo pensare a distruggere questa cellula malsana a Bari!!!:D
Oggi o domani mi fotografo!!!!:eek: :eek: :eek:
-
Re: Re: E vai....
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ti sei comprato degli occhiali femminili e ti vanti che ti stanno bene ?????? :eek: :eek:
LOL...peppe, il nostro amico burgy non mi starà cambiando sponda? ;)
PS
burgy hai "sciupato" tante di quelle femmine da studentello nella MIA metropoli (anche + d'una alla volta) che ora ci sta che tu voglia provare nuove esperienze...la voglia è venuta pure a Rocco pensa te! ;)
-
Re: Re: Re: E vai....
Citazione:
gipal ha scritto:
LOL...peppe, il nostro amico burgy non mi starà cambiando sponda? ;)
PS
burgy hai "sciupato" tante di quelle femmine da studentello nella MIA metropoli (anche + d'una alla volta) che ora ci sta che tu voglia provare nuove esperienze...la voglia è venuta pure a Rocco pensa te! ;)
:D :D :D
-
-