Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pace830sky
>da Y. a D. ci si aspetta una differenza di timbrica
>le tue frontali sono da 4 ohm? Sono forse connesse al naim e questo al sinto in pre-out?
>se non usi lo stadio finale e comunque usi il naim per la musica giustificare la maggiore spesa è completamente soggettivo... se invece lo usi forse ci ta prendere il modello più performante, da i..........[CUT]
Sulle specifiche dei frontali si dice così: Compatible with 8 ohms
Il Naim è collegato al sinto tramite le pre out quindi lo uso come finale
Per questo un cambio sinto mi serve solo in ambito ht
Grazie
-
Da parte del costruttore fornire una indicazione come "compatibile con 8ohm" non sembra il massimo della trasparenza...
...la storia dei 4ohm per le 9V7 è nata da una indicazione di un sito polacco (autorevolezza ignota!) che mette anche un grafico (poco leggibile, suppongo che la prima rigaindichi 5ohm, quindi 4ohm sarebbe l'impedenza minima in realtà...)
https://audio.com.pl/i/images/4/4/3/...nitprv_lab.jpg
...ed indica anche 86dB di sensibilità...
https://audio.com.pl/i/images/4/4/5/...nitprv_lab.jpg
...insomma una cassa difficile da pilotare...
...l' unico dubbio sulla utilità di un ampli più vigoroso, visto che le casse fronte-laterali sono connesse all' integrato, riguarderebbe il centrale, anche lui "compatibile con 8ohm"...
Fonte: https://translate.google.com/transla...-7&prev=search
-
Citazione:
cirodts
il fatto è che a livello sonico credo non avrei un sensibile miglioramento in termini di qualità.
lo avresti
-
Citazione:
antonio leone
lo avresti
Scusa Antonio, avrei piacere di sentire il tuo parere, cosa ne dici del 3500 al posto del mio Yamaha?
-
Citazione:
antonio leone
lo avresti
Per via del dac migliore del mio 2809?
-
Citazione:
pace830sky
Da parte del costruttore fornire una indicazione come "compatibile con 8ohm" non sembra il massimo della trasparenza...
...la storia dei 4ohm per le 9V7 è nata da una indicazione di un sito polacco (autorevolezza ignota!) che mette anche un grafico (poco leggibile, suppongo che la prima rigaindichi 5ohm, quindi 4ohm sarebbe l'impedenza..........[CUT]
Ho sempre pensato che le Paradigm non necessitino di molta corrente, però non sono esperto in materia
Grazie
-
Citazione:
ruben
... però non sono esperto in materia...
Sei sicuramente più esperto di me, visto che le hai in casa! :)
-
Buongiorno, ne approfitto per chiedere un consiglio. Sto per completare la nuova saletta che misura 580x390x265: come ce lo vedete il 3500 abbinato alle klipsch in firma?
-
Credo che dovresti aprire una discussione ad hoc, le casse sono particolari ci vorrebbe qualcuno poi in grado di dire se rispetto all' Onkyo resti almeno allo stesso livello.
-
Citazione:
ruben
Scusa Antonio, avrei piacere di sentire il tuo parere, cosa ne dici del 3500 al posto del mio Yamaha?
Up up up up