Visualizzazione Stampabile
-
Confermo la presenza del DD, anche io la prima volta che ho letto le specifiche ho avuto il dubbio. YPAO-RSC è singolo punto ma funziona molto meglio della versione "liscia" che avevo con il V483, decisamente più preciso.
Per la timbrica condivido, ho provato a casa un Denon X2400 e non mi dato le stesse sensazioni, ma ognuno ha le proprie orecchie e gusti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
M206
ciao e grazie del parere.
ho trovato questo sito che confronta gli ampli.
https://helptochoose.com/compare-av-...h-vs-rx-v685bl
l'unica cosa non capisco perchè lo yamaha non abbia il dolby digital.. :/ :/
poi venendo da un 775 sempre yamaha non vorrei che la "timbrica denon" come ho letto in giro, fosse troppo diversa dalla mie abitudini...........[CUT]
Certo che lo ha :D , come ti ha scritto pace830sky è un tipo di virtualizzazione, personalmente e sottolineo personalmente trovo il denon "rumoroso" rispetto allo yamaha , io all'epoca avevo confrontato il denon serie 2xxx con yamaha 681 ed ho poi preso lo yamaha
-
grazie a tutti dei pareri.. ;) vediamo se riesco a trovare un buon prezzo e approfittare di qualche sconto on-line..
-
Ciao a tutti, ad oggi non sono ancora riuscito a trovare un 685 ad un prezzo umano.. mi sono lasciato sfuggire un'offerta di mediaworld un paio di mesi fa e adesso sembrano spariti dal mercato.. si trovano solo sull'amazzone ma a più di 800 € e dalla germania..
in alternativa avrei addocchiato un Denon Avr-x2600h a un buon prezzo.. so che in tanti mi dicono che PERSONALMENTE preferiscono la "timbrica" yamaha.. la cosa che mi fa pensare è che "tanti personalmente" non sia un dettaglio trascurabile.. magari ci rientrerei anche io potendoli confrontare direttamente.. siccome sarà il mio credo ultimo sinto e poi sarò a posto per la vita, non vorrei sbagliare acquisto.. altrimenti qualcuno vende il 683 sempre yahama?
Grazie ciao.
-
-
Grazie, adesso sto cercando di capire se con un cavo ottico riesco a risolvere il problema senza dover cambiare ampli.. vediamo come va..
-
Se si cambia perché costretti da una qualche incompatibilità ma si è soddisfatti del prodotto che si ha, aggirare l'incompatibilità è sempre la soluzione migliore. :)