Re: Re: ho fatto l'acquisto!
ho dato un'occhiata veloce su internet e (se ho capito bene) questo plasma ha 3 SCART come I/O. In tal caso (data anche la risoluzione "bassina") mi sentieri di consigliarti un lettore DVD "base" che abbia però una buona uscita RGBS da SCART.
ciao, scusa la mia potente ignoranza ma la migliore connessione non è la component?
Re: Re: Re: ho fatto l'acquisto!
Citazione:
stefania ha scritto:ciao, scusa la mia potente ignoranza ma la migliore connessione non è la component?
Ciao Stefania (che bel nome ... quanti ricordi .... perdona la divagazione :p ), non ti scusare affatto, non serve.
Primo perchè ho guardato in rete con Google e non sul sito ufficiale Pana (perchè ? Boh .... estasiato dal solo nome ? ;) ) e quindi ho trovato che gli I/O erano solo tre SCART ... mi è sembrato strano effettivamente, ma non ho indagato oltre perchè ho ritenuto che questo plasma fosse nelle intenzioni della casa madre un TVC a tutti gli effetti. Mancanza mia, scusa !
Per quanto riguarda il collegamento, Component ed RGB da SCART sono sulla "linea di confine" : la tecnica "pura" vorrebbe il collegamento a Componenti interlacciati non molto diverso da un RGBS sempre interlacciato. L'esperienza ci dice che .... in questi casi puoi solo provare ..... non c'è miglior giudice di te stessa.
Le differenze potrebbero non essere così ecclatanti da spingerti verso l'acquisto di un lettore DVD dotato di queste uscite (sfruttate come si deve, naturalmente), e quindi potresti dirigere il tuo budget verso qualche altra elettronica.
A proposito, quanto avevi deciso di stanziare per il lettore ? Così magari possiamo essere un filino più precisi nei consigli.
mandi!
Alberto :cool: