Visualizzazione Stampabile
-
Colgo l'occasioen per chiarire questo aspetto.
Now tV mi sembra sia in HD.
Ma 4k ora c'è qualcosa da qualche parte...giusto per testare la tv.
PS: intanto oggi ho disdetto sky...hanno esagerato con i costi e avendo disdetto tempo fa anche l'HD mi è impossibile vedere i film registrati. Questa non la si può mandare giù. Ciliegina sulla torta 11 e passa euro per chiusira anticipata costi tecnici.
Più raccomdata AR 6.50...siamo veramente alla frutta...procedure del paleozoico!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vince59
Spero di non violare nessuna regola.
Ho bisogno di un confronto riguardo i provider.
SOno da molto tempo cliente sky, non vedo lo sport, e non passo tutto questo tempo davanti la tv.
La bolletta di sky , se paragonata ai provider streaming mi sembra sia diventata un pò cara anche a fronte di quello che offre. Tra l'altro per vedere in HD bisogn..........[CUT]
Se non fosse per le partite di calcio avrei disdetto Sky già da tempo.
Ora come ora con DTT + Netflix + Amazon Video (che io considero "gratis" perchè comunque mi interessa il servizio Prime a prescindere) ci sarebbe anche troppo da vedere ...
-
Se non fosse che la buona Amazon ha pensato bene di passare i film più appetibili a pagamento con quote a parte...
-
Se non erro Amazon sta preparando un offerta per accaparrarsi il calcio nei prossimi anni, all'estero ad esempio in Inghilterra fa già vedere la Premier da tempo. Rimane da capire se sarà esclusiva togliendo partite a Sky. Ma sarebbe incredibile che per vedere calcio uno debba fare Sky Dazn e pure Amazon.
Il "problema" di Sky è che ha i contenuti migliori come film, per intenderci quelli principali che escono al cinema poi li hanno solo loro, solo dopo anni diventano disponibili per altre piattaforme o addirittura li passano prima in tv in chiaro
-
Amazon ha già preso la champions league (alcune delle partite più importanti) per il prossimo triennio, per il campionato non ha invece presentato alcuna offerta alla prima asta