Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei sostituire i frontali a favore dell'ascolto audio, però a questo punto forse dovrei cambiare anche il centrale... Oggi ho fatto nuovi ascolti, il mio problema è il volume. Quando ascolto i led zeppelin devo alzare troppo per godermi Robert Plant
-
Stai facendo un po’ di confusione.
Una domanda ma ascolti in multichannel o in stereo !?!
-
Musica rigorosamente in stereo, il sub lo uso solo in home theather
-
[QUOTE=Nicodemo78;4968926]però a questo punto forse dovrei cambiare anche il centrale... /QUOTE]
Anche non subito se questo fosse un problema , si può sopravvivere impostando correttamente livelli ed eventuale equalizzazione per l'uso HT.
Citazione:
Originariamente scritto da
Nicodemo78
. Quando ascolto i led zeppelin devo alzare troppo per godermi Robert Plant
Infatti avevo pensato di suggeriti subito di valutare delle Klipsch o diffusori con un elevata sensibilità ( a non tutti piace il tweeter a tromba delle Klipsch) , ma temo che dopo aver migliorato i diffusori potranno venire fuori un po limiti del marantz pensato per un pubblico specifico meno "audiofilo". Penso sia un po a questo che intende Antonio con
Citazione:
ma tu vuoi tenerti il 611 o fare qualcosa di radicalmente diverso?non è chiaro
Ci sono passato anche io una volta "impiantati" diffusori nuovi sono venuti fuori i limiti del resto e piano piano ho aggiornato raggiungendo un livello per le mia aspettative valido.
Ciao
Luca