Mi sa che alla fine questa è l'unica soluzione, vedrò di portarmi le Minima dietro in un qualche negozio e incrocio le dita... Grazie a tutti :)
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che alla fine questa è l'unica soluzione, vedrò di portarmi le Minima dietro in un qualche negozio e incrocio le dita... Grazie a tutti :)
ciao,
io le possiedo da 10 anni, prima suonavano con Audio Analogue Donizzetti / Puccini ed erano spettacolari, poi aime' sono passato all'HT e le ho messe sotto come frontali ad un NAD T753 con risultato scadentissimo...dopo un paio d'anni si e' bruciato un canale...sara' colpa loro ?...poi sono passato ad un Marantz SR7009 che possiedo tuttora sempre con risultato ignobile. Ora Ho un Atoll in 80 senza fronzoli con rapporto Q/P ottimo separato dall'HT e con ingresso Main In gestisco l'anteriore separatamente e devo dire che non suonano male, anzi...volano.
Grazie per il supporto, mi sento rincuorato:D
Come ti trovi con il pre phono?
Ho appena trovato online un Atoll in100se usato a 680; certo il fatto di non poterlo ascoltare (si trova in Germania), mi spaventa non poco:(
con il Pre Phono benissimo, prima avevo un Cambridge da 130 euro con testina Rega Exact mm ma non ero soddisfatto, ho preso il Lehmann ma non ero ancora soddisfatto, ho sostituito la testina con quella che vedi in firma e sono " quasi " in paradiso....
La sola testina è ben più costosa del mio intero impianto:eek: complimenti!
Nell'usato ho trovato anche diversi Audio Analogue Primo Cento VT, a prezzi modici. Potrebbe fare al caso mio? Thanks
Quell'ampli non lo conosco, ma secondo me A A con S F e' perfetto ( mi ha lasciato un ottimo ricordo )...questo ampli non lo conosco, ma secondo me e' una garanzia
Anche se è un tipico ormai vecchio magari può tornare utile a qualcuno.
Ho associato alle Sf Minima un integrato Audio Analogue Primo Cento VT. A mio parere un accostamento più che riuscito,
qualità eccellente e wattaggio adatto. Grazie a tutti per i consigli :)