Di un Rotel RA 06 SE che ne pensi?
Visualizzazione Stampabile
...va bene
il rotel senza pensarci
Ciao, alla fine ho preso un Rotel ra 970 bx ( pare in eccellenti condizioni.) Dico pare, perchè l'ho fatto andare a prendere da mio fratello che vive e lavora in quella città e a giorni me lo recapita. Sono curioso di ascoltarlo con le mie casse a casa mia. Posterò poi le mie ( niubbe) impressioni... :-)
Grazie a tutti gli intervenuti al 3D.
bisogna vedere lo stato dei cap, è vecchiotto
i condensatori
OK capito. Mah non saprei, prima di prenderlo l'hanno ascoltato e sembrava andare bene. Quando ce l'avro in mano l'ascolterò di persona. Male che vada lo faccio vedere, l'ho pagato 120 euro, e l'ho preso in attesa di capire se investire cifre diverse per un ampli "serio". Avendo venduto il mio Teac mi serviva un integrato al volo... ;-)
Ciao, oggi ho potuto ascoltarlo di persona. Mi pare suoni bene anche se con un pò troppa enfasi sui bassi ( non che mi dispiaccia...) Tornando al discorso dei condensatori... se fossero in cattivo stato cosa comporterebbero? Una qualità del suono deficitaria? Oppure nemmeno si accenderebbe? Grazie mille.
quanti anni ha l' ampli ?
non è vecchissimo, se va bene io lo terrei così, poi siccome lo hai anche pagato poco cambiare i condensatori magari con roba buona non credo che gli farà male.