Continuo a non capire questo atteggiamento, va be ...
Visualizzazione Stampabile
Continuo a non capire questo atteggiamento, va be ...
Ma anche ammesso e non concesso che tu fossi un pirata, questo cosa c'entra con il DIGIFAST? su un disco fisso si può caricare quello che si vuole, dipende da chi lo utilizza, non certo dall'apparecchio e da chi lo costruisce.
Direi di finirla con questa caccia alle streghe assurda, è stato tutto spiegato alla perfezione ...
Emidio avrei voluto rispondere al tuo MP ma hai la casella piena.
attendo i nuovi screen fatti con la nvidia allora!
Scusa ma allora sono stupido.
Avevo chiesto semplicemente se con i miei dischi BD HD e UHD originali acquistati su Amazzon potevo sfruttare tutti i filtri video, mi avete risposto di si ad esclusione del tonemapping dinamico ora invece mi stai dicendo il contrario e che dovrei farmi una copia personale.........
Ok ora tutto torna grazie Emidio.
Come frontend viene utilizzato MediaPortal nella versione 1.22 con render madVR interno o MediaPortal 2.2.1 con player esterno?
Ma la questione dei "dropped frame" sarà dovuta ai cambi dei capitoli del film (inevitabile e lo fa anche con la mia 1080 TI) e non durante la normale visione.
Non credo sia stata utilizzata una configurazione spinta perchè la povera Ati 480/580 faticherebbe con profili Alto/Molto Alto
Chiaramente, se si vuole arrivare ad una certa scena saltellando qua e la avanti e indietro è normale ed inevitabile che venga indicata la perdita di frame…
Basta premere ctrl-r prima di salvare la videata, chiaro che Emidio per la fretta non l'ha fatto… ., meno chiaro invece che chi conosce Madvr non ci arrivi…
E’ da una settimana che sono possessore della Digifast Multimedia Station e qui riporto le mie impressioni.
La Mia Configurazione :
PROIETTORE SONY 760ES / ANTHEM AVR 1120 / CONFIGURAZIONE IN 7.1 CANALI / SKYQ / PLAY 4 E ARMENICOLI IN INGRESSO VARI.
Io non entrerò nel dettaglio specifico di parametri o cose già ripetute mille volte.. in quanto la ritengo una cosa da “addetti ai lavori” ma, mi baserò su quanto “ora posso vedere grazie alla Digifast” e “cosa prima io vedevo” in sua assenza.
Ritengo di dover analizzare questi aspetti sotto riportati :
- PRESTAZIONI ECCELLENTI.
- ANALISI DELLE ESIGENZE DEL CLIENTE.
- PROFESSIONALITÀ’ E RAFFINATEZZA DI CALIBRAZIONE.
- ORGANIZZAZIONE E PERSONALIZZAZIONE DEI CONTENUTI.
- SUPPORTO POST VENDITA E AGGIORNAMENTO DELLA MACCHINA
PRESTAZIONI ECCELLENTI
Sulle prestazioni, lascio a chi, come @Emidio, ha sviluppato una recensione tecnica a dir poco completa ed esaustiva , tengo solo a precisare che prima con Oppo e dopo con Digifast è un'altra storia. Visto che a me piace scrivere o riportare le mie impressioni quando le cose sono in mio possesso e posso "metterci mano" e non per sentito dire, invito chiunque voglia venire a trovarmi e guardare di persona il risultato, come è stato a me possibile grazie ad @Andrea13, utente del forum, che mi invitò nella sua sala per apprezzare la Digifast in tutte le sue peculiarità quando chiaramente, non conoscevo ancora chi stava dietro a questa soluzione.
ANALISI DELLE ESIGENZE DEL CLIENTE.
Marco Bagna a Marco Cavallaro sono due persone che fanno della passione e della disponibilità il loro plus, analizzano le esigenze del cliente e forniscono soluzioni concrete e mirate. A tutti gli effetti diventano dei System Integrator permettendo così di risolvere problemi che con Digifast non hanno niente a che vedere ( Amplificatori Rognosi come il mio , richieste aggiuntive di collegamento di ulteriori periferiche ) e via discorrendo, dimostrando cosi che la Digifast non è solo "un prodotto" ma una Soluzione a 360 gradi per chi vuole ciò che altri non possono dare.
PROFESSIONALITÀ’ E RAFFINATEZZA DI CALIBRAZIONE.
Be’, questo aspetto vale la spesa a priori di tutta la soluzione proposta. Nella mia esperienza personale Marco Cavallaro ha dedicato due giornate intere di lavoro alla mia sala, dalla mattina alle 9.00 alle 24.00 inoltrate, questo per raggiungere un suo obbiettivo prefissato (con problemi rilevati che nulla avevano a che fare con la Digifast ).
Il Suo plus non è stato quello di calibrare il sistema ma ovvero Calibrare per poter avere il massimo da ciò che avevamo. Lui ricerca l’eccellenza e non l’ottimo risultato, e la ricerca con dati alla mano e agendo sui dispositivi in possesso del cliente, con misure riportare e grafici che testimoniano quanto riferisce, sia per la parte audio che per la parte video. La raffinatezza e l’attenzione ai minimi dettagli e alle possibilità percorribili nelle fasi di calibrazione sono estremamente meticolose, senza mai guardare l'orologio anche se l'orario inoltrato lo avrebbe richiesto. Rende partecipe l’utente nelle fasi di misura e lo coinvolge nell'elaborato di percorso, se trova poi un interlocutore attento e preciso come il sottoscritto (conformazione tecnica professionale) fornisce lui tutti gli strumenti per poter “capire” l'approccio intrapreso e perché viene fatta questa o quella operazione.
E questo perdonatemi ma va al di là del Digifast come prodotto stesso, ma sta esclusivamente nella professionalità da lui dimostrata.
ORGANIZZAZIONE E PERSONALIZZAZIONE DEI CONTENUTI.
Il risultato finale è “un vestito su misura” per ciò che l’utente richiede, con le personalizzazioni della Libreria senza più dover impazzire con i direttori o con gli accessi assurdi alle Share di lettori Blasonati come Oppo o altri in mio possesso, che spesso hanno enorme difficoltà ad accedere a share di rete o a scorrere contenuti in varie sottocartelle, la velocità di fruizione di ciò che abbiamo voluto condividere è impressionante dando un impatto emotivo molto appagante, ogni mia richiesta è stata analizzata e raggiunta.
SUPPORTO POST VENDITA E AGGIORNAMENTO DELLA MACCHINA.
Il supporto è di prim ordine, Marco B e Marco C sono sempre disponibili e lo sviluppo della Digifast con nuove funzionalità è sempre in moto, in sostanza non diventa mai obsoleta la macchina, è il tecnico che da remoto, con una sessione protetta, accede al sistema e lo mantiene aggiornato in caso di necessità o problematiche, in sostanza ho una persona a cui posso "chiedere" informazioni su "ciò che lui stesso ha sviluppato" e che si trova in quel di Milano, e non di un supporto mai visto come succede in altri ambiti.
Ringrazio quindi Marco Cavallaro e Marco Bagna per quanto da loro fatto e per la disponibilità data al raggiungimento dell'eccellente risultato visibile e udibile nella mia sala.
Concludo la presente riferendovi che la calibrazione fatta da Marco Cavallaro , sia in REC2020 che in REC709, ora viene da me utilizzata anche per le sorgenti che non sono la Digifast , ma tali calibrazioni sono cosi peculiari e di pregio che hanno permesso di far rendere al meglio qualsiasi sorgente connessa al mio amplificatore e proiettore.
Che dire Carlo, non avresti potuto descrivere meglio quello che offriamo: una soluzione al servizio del cliente a 360 gradi che va ben oltre il nostro prodotto, già di per se innovativo ed unico.
Certo dare questo tipo di servizio ed assistenza ci costa sacrifici e risulta anche difficile da far comprendere in un settore abituato al girascatole o poco più e votato al promettere miglioramenti con il prossimo upgrade ...
Ma ci da anche delle belle soddisfazioni, la più bella di tutte riuscire a soddisfare il cliente.
Felici di averti soddisfatto e grazie di avercene offerto l'opportunità.
Aprite una succursale anche al sud 😉
Abbiamo clienti un po' in tutta Italia…
Cerchiamo installatori e rivenditori da sempre: difficile trovarne di competenti ed a chi interessa e non spaventa il nostro modus operandi, ma se ne arrivassero li accoglieremmo a braccia aperte…