Quale player hai preso?
Il 208 o il 2081? E che differenza c'è tra i due?
Sul sito parla di un aggiornamento firmware per gli utenti PAL.
Ne sapete qualcosa?
Doom1916
Visualizzazione Stampabile
Quale player hai preso?
Il 208 o il 2081? E che differenza c'è tra i due?
Sul sito parla di un aggiornamento firmware per gli utenti PAL.
Ne sapete qualcosa?
Doom1916
vorrei capire ..sto player neoneo ..è l'equivalente di un lettore dvd della coop ? ..a parte il numero di pixel ...ma la qualità di decodifica, che contraddistingue appunto un lettore di alto livello da quello economico, com'e' ?
E' molto interessante la discuzzione, io ho appena acquistato un panasonic 42pv500 HD, le domande che pone derekz interessano moltissssimo anche me, visto che ho in ordine per il 24 giugno il lettore panasonic s97 con uscita hdmi da collegare al panny, se riusciste gentilemnte a rispondere alle domande di derekz mi fareste un grosssssisssssimo piacere, in qunato girerei l'ordine su quel lettorino li:D .
Grazie in anticipo....
Posto anche qui una domanda fatta in un altro 3d, visto l'argomento:
Secondo voi, è possibile sincronizzare un audio in italiano con un video HVD cinese?
Ci potrebbe essere una strada "ingenua" e forse malfunzionante, che è quella di usare due lettori e tentare la sincronizzazione (ma la vedo dura... salvo usare la funzionalità di delay audio andando per tentativi...)
Un'altra strada, forse migliore, potrebbe essere quella di masterizzare il video cinese su un supporto, aggiungendo o sostituendo l'audio (e tenendo conto che così facendo, secondo me, non si dovrebbe violare il copyright, visto che la copia ottenuta potrebbe essere assimilata ad un backup personale, visto che si possiedono gli originali).
Che ne dite?
http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/248.html che ne dite di questo:)
Con il convertitore DVI-rgb che abbiamo acquistato in cobuy si potrebbe risolvere il problema? Ci sto facendo un pensierinoa 'sto neuneo, tanto per non usare sempre il pc...Citazione:
lanzo ha scritto:
:)
fa un pò incazzare che sulla uscita HD15 escano solo quelle risoluzioni tipiche da pc
mah
Uscita Hd fino a 1080i disponibile anche su connettore HD 15 (VGA)Citazione:
Guido310 ha scritto:
Con il convertitore DVI-rgb che abbiamo acquistato in cobuy si potrebbe risolvere il problema? Ci sto facendo un pensierinoa 'sto neuneo, tanto per non usare sempre il pc...
Ho fatto le prove con l'uscita Hd15 del Neuneo e l'ingresso Vga del mio plasma Alis Hitachi, se questa viene impostata da RGB a Component come previsto da menu del televisore allora può ricevere tranquillamente i segnali Hd fino a 1080i; l'epson tw200 non ha questa opzione sull'ingresso vga, ma sul plasma funziona alla grande !!!
Quindi se il Vs. prj prevede il component su Vga, il mio vecchio nec lcd l'aveva, siete a tanto così dà un esperienza da provare di sicuro...
sono molto interessato, faccio una domanda ai felici possessori del lettore 2081:
è possibile connettere l'uscita HDMI ad un proiettore con protezione HDCP come il mio pana 700.
Sul manuale è specificato che l'HDCP non è richiesto per i titoli in HD, ma è comunque possibile agganciare il segnale con il mio pana?
grazie in anticipo per le risposte
Ma se collego l'uscita vga del neuneo all'ingresso RGBHV (5 bnc) tramite un cavo miniDsub 15 Vga con 5 connettori separati (bnc) RGBHV all'ingresso del vpr crt (RGBHV 5 bnc) che succede? Vedrei i film in Hd 1080p? 1080i? o cosa?
Il prezzo è veramente allettante, inoltre sono abbordabili anche le spese di spedizione (50 $). Ci saranno anche spese di sdoganamento? Il lettore ti arriva direttamente a casa?
ciao:)